É possibile installare una firmware stock originale con il cwm modificato?
Visualizzazione stampabile
no, non è possibile
Dunque di questo problema all assistenza non mi hanno saputo dire nulla, mi hanno chiesto di lasciarglielo due settimane per sistemarlo ma non mi andava di aspettare cosi tanto.. quindi ho tolto il pin per l accensione e l ho messo nel blocco tastiera. Adesso va tutto bene.
Avrei un altro problemino ovvero che le mail inviate dal mio computer non riesco a visualizzarle dal telefono, il che mi fa piuttosto innervosire..
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Grazie per la risposta, per le mail non saprei aiutarti...
io uso la B103 e mi trovo bene, vorrei passare alla B229 per aggiornare, sono entrambi stock ics
per il resto posso dire di aver provato qualsiasi rom cooked ed alla fine saltava fuori sempre qualche pacco quindi ti consiglio di rimanere sulle stock, sperando che la JB stock sia altrettanto valida delle ICS
La b229 com'è possibile ottenerla per cwm modificata?
non l'ho mai vista in giro, ci tocca tornare momentaneamente alla stock
Io ho la b102 mi capita,di rado, dei riavvì strani, si frizza lo schermo per poi riavviarsi. Ho appurato che il problema é dovuto alla rete. A te con la b103 é mai successo?
Salve a tutti.
Vi scrivo perchè non so cosa stia succedendo al mio cell... sembra impazzito xD
Allora... tanto per cominciare...
Stamattina, dopo un'oretta senza aver usato il cell, lo prendo, vado per sbloccare lo schermo, ma questo non si sblocca (come se il tasto on\off non funzionasse), rimane nero. Allora tengo premuto per una decina di secondi il tasto accensione (così il telefono si spegne) e poi riaccendo. Appena acceso, noto che mi da l'avviso "micro sd danneggiata".... allora riavvio per altre 5-6 volte , ma niente, sempre micro sd danneggiata. Poi, alla sesta-settima volta, finalmente la riconosce. Penso che i problemi siano finiti, ma non è così, perchè il cell è quasi inutilizzabile. Il launcher non risponde e si chiude, alcune applicazione non ci sono, già al momento di inserire il pin il cell si blocca e sono costretto a riavviarlo, o addirittura si riavvia da solo. Insomma, non riesco quasi più ad usarlo. Ora lo sto lasciando spento e tra un po' lo riaccendo per vedere come va. Secondo voi, servirebbe fare un ripristino ai dati di fabbrica? O c'è qualcos'altro da fare? E se faccio il ripristino, i permessi di root mi vengono tolti?
Spero che mi possiate aiutare.... Grazie mille in anticipo :D
P.S. Escluso il root, fino ad oggi non ho mai fatto modifiche di alcun tipo, quindi non capisco cosa sia successo ç_ç