Ragazzi mi è sorto il dubbio su quale sia il migliore browser tra Chrome, Firefox , Dolphin e quello stock.. voi cosa dite? con quale vi trovate meglio?
Ragazzi mi è sorto il dubbio su quale sia il migliore browser tra Chrome, Firefox , Dolphin e quello stock.. voi cosa dite? con quale vi trovate meglio?
stock,credo sia l'unico che reindirizzi alle applicazioni, per esempio dolphin per youtube non reindirizza all'uso dell'applicazione facendo scegliere se usare l'applicazione o il browser,usa solo il browser per youtube
Io uso o Chrome o quello stock
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
quello stock allo stesso tempo però è troppo essenziale, e non riceve aggiornamenti.. tra quelli non stock quale preferite?
Chrome lo trovo troppo lento e pesante quindi lo escludo.. il dubbio rimane tra firefox e dolphin..
ragazzi ho un problema con il mio account google play. non riesco ad accedere a gmail dal cellulare, mi spunta questo account è stato disabilitato. mi spunta per info dettagliate visita http\\\google.com\account ecc ecc... ho provato dal pc e mi ha fatto modificare la password ma ancora non riesco ad accedere dal cellulare ne a gmail e quindi nemmeno al play store. a cosa può essere dovuto? come posso risolvere ?
Io ti consiglio di provare Maxthon, io lo preferisco a tutti. E ho installato anche Opera Mini che è ottimo per risparmiare traffico dati(Sì, ho 4 browser installati
)
Ciao a tutti, sapete se esiste un modo per sbloccare (intendo accendere) lo schermo senza usare il tasto fisico? Non so, mi piacerebbe se con il doppio tocco sul tasto home lo schermo si accendesse. Ho provato Smart Screen On e simili che usa il sensore ma non sono soddisfatto![]()
I migliori secondo me sono Maxthon (che però ultimamamente ha qualche fastidioso bug) e quello stockChrome è un po' pesantuccio, mentre firefox purtroppo non granché.
da qualche giorno sto provando dolphin e non lo trovo male, voi come lo trovate?
Ho appena acquistato questo ottimo cellulare ma nelle specifiche tecniche dicono che ha 1gb di ram invece io me ne trovo 670 mb è normale?