abbastanza..... dalla mia esperienza pecca un pò nel bilanciamento del bianco in condizioni scarse di luce ma tutto sommato nulla di fastidioso
Visualizzazione stampabile
abbastanza..... dalla mia esperienza pecca un pò nel bilanciamento del bianco in condizioni scarse di luce ma tutto sommato nulla di fastidioso
Ho acquistato il P1 da circa una settimana, e devo dire che sono abbastanza soddisfatto (provengo da un Galaxy Advance...)
Prima di procedere all'acquisto mi sono documentato a fondo leggendo forum, blog, video prove eccetera eccetera...
Non ho trovato alcun cenno alla qualità veramente pessima del registratore audio (e devo ammettere che anche tutto il comparto audio non è un granchè). Ora, quando parlo di qualità pessima intendo dire che paragonato al mio vecchio Nokia 6600, il P1 ne esce a pezzi!
Essendo per me una funzione fondamentale, mi trovo veramente in crisi, tanto che sto pensando seriamente di rivendere il telefono.
Soluzioni ce ne sono?
Inviato dal mio U9200 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
L]
che versione del firmware hai?
Ho la b102. Ma non sono interessato a fare il root ... soprattutto perché non sarei proprio in grado di farlo!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
allora non possiamo aiutarti, purtroppo l'unico modo di aggiornare passa dal root ed hai una versione di firmware troppo vecchia
Ma aggiornando il firmware la qualità del registratore migliora? L'avete provato? E se aspettassi jelly bean ufficiale? Grazie
Scarica smart voice recorder!!! Sentirai la differenza!
Ok, con questa app é migliorato tantissimo! Rimane il problema del volume mooolto basso. . .
fai il root e aggiorna il firmaware installando una delle rom di Mcdonald.l'audio aumenta di moltissimo!guarda nei vari post,dovresti trovare subito qualcosa a riguardo
Ragazzi , che temperatura raggiunge il vostro terminale?
Io stò sempre sopra i 40° anche durante la navigazione web.
Fatemi sapere.
Grazie