Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelangelore
Ciao a tutti. Scusate se per caso vado ot. Ho notato che,con la stock 229 almeno, la luminosità automatica non funziona. Avete notato anche voi questo bug?
La 229 è esente da bug. Quei pochi che ha sono stati risolti dagli sviluppatori.
La luminosità non era tra quelli e funziona sempre perfettamente anche con la rom liscia.
Prova a mettere un dito davanti al sensore in 5 secondi dovrebbe adeguarsi, se non va prova a spegnere e accendere lo schermo. Se ancora non va c'è un problema o non è selezionata la luminosità automatica.
-
Ascend p1 bloccato!
Ciao a tutti, sono possessore di questo smartphone da pochi giorni ma oggi, inspiegabilmente si è completamente impallato. Sul display rimane fissa l'immagine del logo HUAWEI, compresa l'animazione della luce, ma da li non si smuove. Il tasto accensione/spegnimento non da segni di vita...che posso fare? Grazie!
-
Quote:
michelangelore
Ciao a tutti. Scusate se per caso vado ot. Ho notato che,con la stock 229 almeno, la luminosità automatica non funziona. Avete notato anche voi questo bug?
Mai nessun problema riscontrato...
-
Hai brickato il telefono, quindi l'unica soluzione per utilizzarlo è farlo tornare alle impostazioni di fabbrica ( perderai tutti i dati, app, sms ecc.. )
Accendi il telefono tendendo premuto power e volume sù ( appena vibra il telefono rilascia power e continua a tener premuto il volume sù )
Entrerai in una schermata chiamata recovery, con un androide come sfondo.
Da lì potrai muoverti nelle opzioni con i tasti volume, e il tasto power per confermare.
Devi eseguire " wipe data " e " wipe cache " e poi riavvii.
Vedrai che poi il tuo telefono risorgerà.
-
Io sì, cosa che con la emui 1.0 non accade, anzi funziona abbastanza bene.
-
Quote:
gommaman