C'è qualcuno che mi risponde?! Grazie !
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve ragazzi, dopo il root e l'aggiornamento al firmware 229B ho dovuto riabilitare la toggle bar, volevo chiedere se esiste un modo x sostituire i collegamenti della barra, io ad esempio vorrei togliere quello della rotazione e mettere quello del volume, si può?
Grazie
Sono quelle che volevi ? Perchè l'ho estratte dalla b229, ma dovrebbero essere le stesse identiche.
Bomberina23 (02-12-13)
Si si perfette!
Inviato dal mio Ascend p1 JB
Salve a tutti ho un problema ad ogni riavvio del mio huawei p1 le cartelle da me create si svuotano e le icone all'interno li trovo nel menù principale, come posso risolvere il problema? grazie a tutti
Ciao a tutti!
Ho acquistato da pochi giorni questo terminale basandomi sulla qualità della marca e del prodotto ma purtroppo mi sto già pentendo!
In questi 2 giorni di utilizzo, ho già dovuto riavviare 2/3 volte il cellulare a causa della connessione internet che "magicamente" non era più attiva nonostante il wifi fosse attivo! Messo in standby,ripreso dopo pochi minuti e internet (playstore, whatsapp, notifiche varie ecc ecc) inutilizzabile con wifi ancora attivo ma con icona grigia e non blu (ho già disabilitato la funzione della disconnessione).
Ciliegina sulla torta quello che è successo ieri. Mando un sms e poi blocco lo schermo. Riprendo il cellulare dopo circa un'ora ed è TUTTO BLOCCATO! Non si sblocca lo schermo, non si spegne, non si accende..... tutto nero e, chiaramente, senza possibilità di resettarlo togliendo la batteria!!! Ho provato con un altra sim a comporre il mio numero e risultava LIBERO senza che squillasse nulla!!!!
Perfortuna ho risolto cercando qualcosa su internet..... tasto su + tasto di accensione......... e magicamente si è riavviato!!
Assurdo che ci siano ancora terminali pieni di bug!!!! Per la connessione internet potrei anche passarci sopra, ma rischiare ancora che qualcuno che mi cerca trova libero ma il mio cellulare non squilla perchè bloccato è troppo!!!
Mi consigliate un aggiornamento firmware?
Direi di sì. Sicuramente hai la b102, che è piena di bug.
Aggiorna alla b229 e vedrai che non avrai problemi.
Trovi tutte le guide qui sul forum
Salve amici del forum,è da un pò di tempo che ho installato la Emotion UI 1.6 e fino a ieri tutto bene(tutto sommato).Ma da stamattina il P1 mi fa degli strani scherzi..mi spiego meglio.Ho notato che il display molte volte si accende da solo e soprattutto si sente la vibrazione dei tasti,anche se io non li tocco.Ho cercato di andare a vedere i processi attivi ma quando sono su quella pagina si sente di nuovo la vibrazione e si avvia il taskmanager.voi pensate che sia un virus o solo un bug?che dite cambio rom??grazie a tutti in anticipo!![]()
b102 sono le ultime cifre del numero di serie? Perchè è proprio quella che ho!
Provo a dare un'occhiata alle guide.... non sono esperto e spero di non fare casini anche se ormai ho poco da perdere (poco fa riprendo il cellulare dopo un paio d'ore e connessione internet assente con wifi attivo quindi ancora niente notifiche!)
Cambia rom, la emui 1.6 non è stabile.