Fai una formattazione di quelle "non veloci" da windows, e riprovala.
Visualizzazione stampabile
Fai una formattazione di quelle "non veloci" da windows, e riprovala.
Anche a me succede che dopo la disconnessione da PC risulta vuota, sandisk 16 GB classe 4
Inviato dal mio Ascend p1 JB
Salve,
ho aquamail,email e k9mail che non riesco a settera, naturalmente mi interessa solo uno di questi, in modo da gestire sia l'account hotmail che gmail, in modo tale da farli comportare alla pari ai rispettivi siti, mentre adesso succede che se cancello una mail da cell non succede anche nel sito.
Io mi trovo benissimo con la samsung uhs da 32gb, poi per 20 euro direi che é perfetta
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve a tutti ^^
ho appena comprato questo terminale, sperando che non mi deluda come ha fatto il mio precedente chinaphonino (b63m problemi su problemi adesso lo cambio perchè senno mi viene un esaurimento nervoso) ma conoscendo lo mia sfiga sicuramente qualcosa di storto avrà il mio terminale xD
cmq, volevo sapere, se aggiorno all'ultima versione del fw cioè b229 la maggior parte dei bug sono risolti o devo ancora ggiustare qualcosa?
inoltre che programma consigliate per installare le app su sd esterna?
Quote:
Originariamente inviato da Tazuya
la b229 va bene ricorda che per installarla hai bisogno di root per entrambe le modalitá. App2sd o link2sd, ritengo siano le migliori app.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
La 229 è l'unico update buono che sono riusciti a fare
Ciao a tutti,
ho un Ascend P1 comprato su Expansys.it e ho il fw b102.. è possibile aggiornare da questo fw, direttamente in una botta sola al b603? Ci vuole root o qualcosa del genere? se sareste così gentili da linkarmi una guida...
grazie mille :)
Quote:
Originariamente inviato da MarcioPertux
Sarebbe possibile con il root e con la modifica della build.prop. Dovresti guardare la discussione in rilievo riguardante la lista fw stock. Ti informo cmq. che nei prossimi giorni sposteró questa discussione nella su menzionata visto che di cose simili se ne é giá parlato, e se ne parla, di lá.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App