Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mattia087
ciao, grazie della risposta, cmq in tutti i momenti si... anche quando si attiva semplicemente la suoneria.... i valori sn su 27 nn ho toccato nulla... mannaggia... nn so ke fare... probabilmente sè uscito difettoso....lo potrei ridare indietro ma nn so se lo accettanoo... :(
Ma prima di modificare non hai fatto test per vedere se funzionava tutto? Comunque se hai fatto un backup da cwm(anche emulata) ripristinalo e mandalo in assistenza :/
Ciao e buona fortuna!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pazzatoio
Quote:
Originariamente inviato da Sokom141
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa che mi inpaurisce un po, e siccome in chat non mi hanno saputo rispondere chiedo qua.
Ho la cwm (anche se voglio rimettere la stock) e volevo chiedervi: ma se il telefono si scarica completamente cosa succede?
Scusate per la domanda banale ma vorrei risolvere questo dubbio dato che non ho trovato niente a riguardo, grazie :)
Me lo sono chiesto anch'io.... nessuno lo sa?
Io sinceramente penso che se è scarico e tu lo attacchi e hai la cwm ti parta la recovery poi fai reboot now e carichi il telefono da acceso, ma non sono sicuro e attendo chiarimenti =)
-
Parli del volume altoparlanti, altoparlante chiamate o cuffie? Tieni il dolby acceso quando lo usi per la musica?
Inviato dal mio U9200 con kernel undervolt usando Androidiani App
-
-
non è un problema diffuso, anzi tutto il contrario, la resa sonora è ottima (volume basso a parte)
-
il dolby dove si accende? cmq intendo l 'altoparlante sia quando squilla ke quando ascolto musica se metto le ultime 2-3 tacche di volume si distorce... sec me è difettoso
-
Ragazzi a me si scarica facilmente.
-
Ragazzi io non voglio perdere la garanzia e vorrei aggiornare il mio p1! Aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
esattamente
Quindi anche se ti si scarica non butti via il telefono?
-
Fino a quanto hai alzato il volume con la modifica dell'audio? Quando ascolti la musica dal player,in alto al centro spegni il dolby io lo tengo spento sia se uso l'altoparlante che le cuffie
Inviato dal mio U9200 con kernel undervolt usando Androidiani App