Visualizzazione stampabile
-
E questa ? sempre dal sito UI ?? Non capisco se è la versione stabile o sempre una beta O.o ...... so solo che occupa di più rispetto alla b525 che hai pubblicato. Qualcuno ha chiarimenti???
Version Number: U9200-EM-UMTS-V100R00G411D00B315
Update Package Size: 832MB
Attention: Open Market Devices(Not for Operator Locked Devices)
-
domande a raffica
ciao a tutti,
premetto che sono appena passato da anni di bb a questo huawei p1 con android,dopo 4 giorni ho le seguenti curiosità/domande:
- il led di notifica vive di vita propria?No perchè io imposto il led sull'applicazione (tipo whats app) ma questa indicazione non viene seguita e soprattutto una volta si accende e 50 no. per questo chiedo:serve un' applicazione apposita per gestire questa funzione?
- la mail ho dovuto settarla tramite applicazione outlook perchè dall'applicazione nativa mi dava problemi con la mancata connessione al server. applicazione ovviamente scadente.
- il pulsante "interruttore" posto sulla barra delle impostazioni serve per togliere la rete mobile? ogni tanto ho la sensazione che si disattivi da solo e la cosa mi crea problemi.
- c'è un modo per far connettere automaticamente le reti salvate wifi appena vengono riconosciute?spulciando tra le impostazioni nn ho trovato questa funzione.
- ultima,per il momento: la mia capacità di scrivere col touch arriverà mai a livelli decenti? scrivo una lettera giusta e 4 sbagliate in ogni parola... :):):):)
grazie mille ragazzi/e
-
Quote:
Originariamente inviato da Piccolofaro
ciao a tutti,
premetto che sono appena passato da anni di bb a questo huawei p1 con android,dopo 4 giorni ho le seguenti curiosità/domande:
- il led di notifica vive di vita propria?No perchè io imposto il led sull'applicazione (tipo whats app) ma questa indicazione non viene seguita e soprattutto una volta si accende e 50 no. per questo chiedo:serve un' applicazione apposita per gestire questa funzione?
- la mail ho dovuto settarla tramite applicazione outlook perchè dall'applicazione nativa mi dava problemi con la mancata connessione al server. applicazione ovviamente scadente.
- il pulsante "interruttore" posto sulla barra delle impostazioni serve per togliere la rete mobile? ogni tanto ho la sensazione che si disattivi da solo e la cosa mi crea problemi.
- c'è un modo per far connettere automaticamente le reti salvate wifi appena vengono riconosciute?spulciando tra le impostazioni nn ho trovato questa funzione.
- ultima,per il momento: la mia capacità di scrivere col touch arriverà mai a livelli decenti? scrivo una lettera giusta e 4 sbagliate in ogni parola... :):):):)
grazie mille ragazzi/e
Risposte: cosa importantissima sapere che fw monti
- led devi settare nell'app solo i colori rosso, verde e giallo, il led non é rgb
- la mail ha problemi per i settings italiani;
- dipende dal fw, a me non é mai capitato con il 103;
Sposteró questa discussione lunedí in un 3ead giá esistente.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
La b315 é la prima beta, evitala, é instabile ed é di febbraio o marzo,ora siamo arrivati alla b704(che differenza di numeri) e secondo quello che c'è scritto sarebbe la stabile cinese, ed é uscita ieri
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatanka95
La b315 é la prima beta, evitala, é instabile ed é di febbraio o marzo,ora siamo arrivati alla b704(che differenza di numeri) e secondo quello che c'è scritto sarebbe la stabile cinese, ed é uscita ieri
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Ma che schifo e sul sito inglese emo ui mettono ancora la 315....mah.....comunque anche la nuova beta ha bug. Assurdo! Maaaaah avranno messo i figlioletti degli ingegneri huawei a lavorarci su altrimenti non si spiega. Grazie per la risposta ad ogni modo ; )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piccolofaro
ciao a tutti,
grazie mille ragazzi/e
1) Whatsapp non ce l'ho quindi non so dirti ma con facebook, gmail, telefonate e messaggi il led mi funziona bene.
2) Purtroppo non lo so, non uso quell'app.
3) Si, serve a disattivare/attivare la rete mobile ma a me finora non si è mai disattivato da solo. Sicuro di non avere qualche impostazione di risparmio energetico o app simili che lo spengono al posto tuo?
4) Quando entri nel raggio d'azione di una rete wifi precedentemente salvata dovrebbe connettersi automaticamente senza toccare alcuna impostazione.
5) Prova a cambiare tastiera; quella di default huawei fa abbastanza schifo, quella nativa di android è già un po' meglio altrimenti sul market ce ne sono a bizzeffe (swiftkey in primis).
-
Si ma tra la b315 e la 704 c'è comunque una differenza abissale, rimangono solo pochi bug di piccola entità,
-
grazie a tutti ragazzi.:)
-
salve ho un problema con la sd
quando connetto il mio p1 al pc la scheda sd non compare tra i dispositivi (ovviamente attivando l'archivio di massa tramite il cellulare) e quindi nn posso spostare file da/su sd.
però la scheda è correttamente letta dal cellulare e dal pc (se uso un adattatore di micro sd) quindi non è danneggiata...
adesso il problema sarà il pc o il cellulare? ho i driver aggiornati e b229
-
Quote:
Originariamente inviato da MicheleFG
Salve a tutti. Mi sapete dire perchè, se premo il tasto "home", non esce più la lista dei vari launcher? Ho scaricato apex, ma se clicco home non ci sono scelte (3D home, apex o nova), va in automatico sul launcher huawei.. Mi sapreste aiutare? Grazie in anticipo :)
Michele, probabilmente hai cliccato su USA come predefinita, vai in impostazioni, applicazioni, tutte, cerca il launcher huawei e fai cancella predefinite