cambia rom,di solito succede solo con i giochi e con una navigazione esagerata su sfondi bianchi,ti assicuro che con la b229 potrebbe accadere solo con giochi pesantissimi come batman e avengers initiative
Visualizzazione stampabile
cambia rom,di solito succede solo con i giochi e con una navigazione esagerata su sfondi bianchi,ti assicuro che con la b229 potrebbe accadere solo con giochi pesantissimi come batman e avengers initiative
Vorrei il vostro aiuto, ho un ascend D1 xl che ha avuto lo stesso problema, ma dopo aver fatto scaricare completamente la batteria e poi averla ricaricata continua ad essere bloccato sulla schermata iniziale Huawei Ascend. Inoltre il pc non lo diconosce, per cui non riesco neanche ad entrare in recoveri da pc. AIUTO !!!!
Quote:
Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip
Grazie!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Grazie pčer la risposta, ma non solo non si č sbloccato, non carica nemmeno pių la batteria, nel senso che se lo attacco al cavetto, dopo che si era completamente scaricato, appare la scritta huawei ascend, ma il led rosso continua a lampeggare e come lo stacco si spegne
Quote:
Originariamente inviato da catalogna008
Hai fatto qualche modifica?
si, avevo installato la Rooted Version of EmotionUI Rom (Author: Ry09iu) versione B538, prima la miui 3.7.12, che tra l'altro andava molto meglio
Quote:
Forse hai brikkato il telefono?
direi proprio di si
Quote:
Riesci a entrare in recovery o in fastboot?