Allora serve un browser che apra il link, cosa che un video player non fa sembra
Visualizzazione stampabile
Allora serve un browser che apra il link, cosa che un video player non fa sembra
ciao a tutti, leggendo varie recensioni sul P1 la maggior parte delle persone scrive che l`audio delle chiamate è molto buono..io col mio sento molto ovattato, come chiuso....è normale? capita anche a voi?
grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
io neanche sono mai stato soddisfatto dell'audio in chiamata...cioè è una cosa alla quale ormai mi sono abituato e non ci faccio caso ma quando sono passato dal vecchio smartphone a questo la differenza si sentiva eccome!! sicuramente quello essendo un tipo un pò più vecchio come telefono aveva un altoparlante più grande e migliore...ti parlo di un Acer Liquid A1..
Ragazzi nessuno che mi possa aiutare?
Se ti trovi bene con la B104 non fare nessun upgrade. Aspetta la Emotion UI 1.5 ufficiale che sarà rilasciata nelle prossime settimane (o mesi). Di sicuro la B229 e la b130 con Emotion UI 1.0 sono le migliori ROM con ICS, soprattutto la B130 che ha una gestione della batteria migliore. Io ho messo questa ma ho tolto il launcher Huawei perché preferisco Nova Prime e posso dirti che modificando i volumi e i parametri del gps, il telefono è diventato quasi perfetto. I permessi di root si possono ottenere con tutte le rom rilasciate, anche l'ultima cinese con JB.
Grazie per la risposta!
Senti ma la b230 dove la posso trovare? Sulla pagine firmware ufficiale Huawei l'ultima è la b229.
A me sulla b229 non funzionava la luminosità automatica, sono dovuto ricorrere ad app di terzi.
Il link della b130 interessa pure a me.
Credo sia la seconda a partire dall'alto EmotionUI