Visualizzazione stampabile
-
Grazie per il link!
Scusa ma la b315 quindi è ancora jelly bean beta, giusto?
Per quel che riguarda la b230, se è con la stock emotion di Huawei è la versione in cui la interfaccia è priva di drawer, giusto?
Se è quella penso che metterò un launcher perchè graficamente non mi piace, spero però che ci siano almeno le impostazioni su batteria e applicazioni che ci sono sul p6, che però ha la emotion 1.6 !
-
Quote:
Originariamente inviato da Wawalord
Grazie per il link!
Scusa ma la b315 quindi è ancora jelly bean beta, giusto?
Per quel che riguarda la b230, se è con la stock emotion di Huawei è la versione in cui la interfaccia è priva di drawer, giusto?
Se è quella penso che metterò un launcher perchè graficamente non mi piace, spero però che ci siano almeno le impostazioni su batteria e applicazioni che ci sono sul p6, che però ha la emotion 1.6 !
L'ultima beta b704 ha la Emui 1.6 come il p6 :)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Ma questa b704 dove la posso trovare? Per essere una beta che difetti sono stati riscontrati?
Perchè se non presenti particolari problemi metto direttamente quella!
Ma invece la versione con la emotion 1.0 è quella stock ufficiale o è pure una beta?
Grazie a tutti per le risposte!
-
...registrare video a scatti? ce l'ho.
-
Mi rispondo da solo dopo alcune ricerche:
questa rom b704 è ancora una beta dotata però di emotion 1.6 , beta che tra l'altro è stata rilasciata ancora solo nel mercato cinese, non si sa quando e se faranno un porting europeo.
La b230 è invece l'ultima release ufficiale per il p1 e la prima europea con la emotion 1.0.
A questo punto sono indeciso se mettere intanto la b229 o se aspettare il rilascio della nuova rom ufficiale, ho letto che a ottobre potrebbero rilasciare qualcosa.... voi ne sapete più di me?
-
Quote:
Originariamente inviato da Wawalord
Mi rispondo da solo dopo alcune ricerche:
questa rom b704 è ancora una beta dotata però di emotion 1.6 , beta che tra l'altro è stata rilasciata ancora solo nel mercato cinese, non si sa quando e se faranno un porting europeo.
La b230 è invece l'ultima release ufficiale per il p1 e la prima europea con la emotion 1.0.
A questo punto sono indeciso se mettere intanto la b229 o se aspettare il rilascio della nuova rom ufficiale, ho letto che a ottobre potrebbero rilasciare qualcosa.... voi ne sapete più di me?
No, per l'appunto più che ottobre si dice a fine mese, che sicuramente per il mercato europeo e globale sarà a ottobre
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Supporto nfc
Volevo sapere se il p1 supporta il trasferimento file via NFC. Grazie
-
-
Speriamo bene!
C'è qualcuno che ha avuto modo di provare sia b229 che b230 con emotion 1.0 ?
Sarebbe interessante fare un confronto tra le due, come fluidità generale e durata della batteria.
-
Bussola che sbarella
Ieri con un amico confrontavamo le nostre bussole solo che la mia non indicava correttamente il nord. qualche idea?