Visualizzazione stampabile
-
devo contraddirti ma jelly bean c'è! l'aggiornamento è del 27/09 forse non hai fatto in tempo a notarlo: Huawei Ascend P1 Android Jelly Bean B336 Official Update Released - HuaweiNews
Mi avevano detto che il root è reversibile e non si dovrebbe perdere la garanzia.
Rimango in attesa per divx e altri dubbi grazie.
-
Si lo sapevo...Ma non è una versione europea ciò vuol dire che ci sono solo le lingue asiatiche e l'inglese!!
E se proprio vogliamo specificare l'ultima release é la b705
-
Huawei Device
Hi. For Huawei Ascend P1, We have released Emotion UI 1.5 Jelly Bean upgrade. (Europe version only) Please find more information here:
EmotionUI
http://www.facebook.com/Huaweiemui
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kronos9
Ciao a tutti!
Sono interessato a questo telefono e sto valutando di acquistarlo nell'immediato futuro.
Prima però volevo porvi alcune domande e chiarirmi dei dubbi:
- con l'ultima versione stabile per il terminale uscita pochi giorni fa (B336 jelly bean 4.1.1) ci sono dei bug? Se sì quali? Quali invece delle versioni precedenti non si sono ancora risolti?
- esiste un modo per sbrandizzare un P1 brand TIM senza perdere la garanzia?
- ho letto che di serie si può usare la camera anteriore per videochiamate solo usando voip e simili; esiste un modo per farlo anche con le videochiamate classiche?
- leggo che c'è il supporto nativo per i divx ma che sono un po' scattosi e non vanno fluidi come gli altri formati: c'è un modo per aggirare il problema?
- come è la qualità di: fotocamera, audio in cuffia, gps? Possono essere migliorate?
Spero potrete aiutarmi. Grazie in anticipo!!
1) Bug sulla B336 non ce ne sono, sulle precedenti non ne riscontro da parecchio, ovvio che bisogna stare attenti alle beta;
2) Appena si parla di sbrandizzare o fare altro si perde sempre la garanzia, questo, però, non significa che non si può ottenere nuovamente. Nella sezione modding c'è un 3ead dedicato;
3) No perchè non è stato implementato da Huawei fin d'ora, forse in qualche cooked potrebbe;
4) Sempre con root ed aggiornamento di qualche libreria, senza root piccoli miglioramenti li trovi con un'app MX player;
5) Nelle cooked trovi tutto potenziato all'ennesima potenza e velocità e vanno da far paura.
Probabile che sposterò il 3ead. Grazie per l'attenzione.
-
Grazie!
Sarebbe possibile potenziare le cose senza dover per forza sostituire la versione stock con un'altra rom?
-
notifico...quello della samsung di punto in bianco me l'ha trovato una volta e da li nessun altro tipo di problema....l'altro di seconda scelta non lo vede proprio! l'avevo preso x tenerlo in macchina sl infatti ma con il samsung s5230 che avevo prima funzionava infatti....boh
-
quale tastiera usate?
come da titolo volevo chiedervi quale tastiera usate sullo smartphone e consigli a riguardo!!!
Grazie
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
cardijo
come da titolo volevo chiedervi quale tastiera usate sullo smartphone e consigli a riguardo!!!
Grazie
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
SwiftKey, ha come uniche pecche la mancanza del simbolo % nella schermata qwerty e flow che a volte prende qualche cantonata ma per il resto è perfetta, reattiva, c'è poco da aggiungere.
-
Quote:
ciiiiiiiiiip
SwiftKey, ha come uniche pecche la mancanza del simbolo % nella schermata qwerty e flow che a volte prende qualche cantonata ma per il resto è perfetta, reattiva, c'è poco da aggiungere.
Concordo! :)
-
Se non ricordo male switfkey ho dovuto disinstallarla perche' non mi consentiva di passare rapidamente da italiano ad inglese. Sempre se mi ricordo bene, dovevo passare dalle "opzioni" tutte le volte. Capisco non sia un problema per tutti ma per me e' un "grossissimo problema". La meta' dei messaggi a cui devo rispondere sono in inglese per cui... immaginatevi il mal di testa con una tastiera che fa il riconoscimento automatico delle parole. Bisogna switchare tuttel le volte. Impossibile.
Ne ho trovata una carina che si chiama sine. A me piace perche' i tasti sono belli grandi e perche' sono bianchi. Non sopporto la tastiera nera.