Stesso problema :(
Visualizzazione stampabile
Da quando ho comprato il telefono ho un problema.. Nei giochi pesanti l'audio va SEMPRE a scatti apparentemente senza motivo, anche se ho notato che in effetti quando succede (talvolta mi capita anche quando ascolto la musica.. In quel caso è come se rimanesse bloccato per un po' e la soluzione è premere pausa (quindi togliere ogni volume) per cinque secondi e poi ripremere play.. Tuttavia la cosa è un po' fastidiosa, rimane il problema sia con B102 che con B229 che con emUI 1.0. Soluzioni? :'(
Io adesso ato provando ai type free e sembra buona, ma la versione pro costa quasi 4 pippi...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Succede anche a me, anche con Rayman jungle run. Avevo visto il problema risolto quando usavo la cyanogenmod 10.1.Tutto fluido senza problemi. Ora che sono tornato alla b229 è ritornato questo problema, quindi sono sicuro che la colpa è dei firmware.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Strano quel difetto su SwiftKey. Io ho sia l'italiano che l'inglese abilitati in contemporanea e non devo switchare nulla. Il colore dei tasti si può cambiare su SwiftKey. Io lo tengo su cobalto per risparmiare un po' di batteria ma volendo c'è anche il bianco.
Salve sto cercando un auricolare bluetooth compatibile con i comandi vocali di android, possibilmente non troppo costoso. avete dei suggerimenti?
grazie
Lo stesso capita a me!
switfkey è la migliore.
Dopo che ho provato la versione gratis ho deciso di comperarla perchè merita.
Niente allora