ci sono alternative in italiano che funzionino offline??
Visualizzazione stampabile
ci sono alternative in italiano che funzionino offline??
Axar anche a me con b229 funziona la vibrazione quando rispondono, non ho modificato o attivato niente per farla funzionare :cry:
Salve ragazzi non so se sono io ma non riesco in nessun modo a bloccare lo schermo quando rispondo con l'auricolare bluetooth, ed io ho sempre l'auricolare! Lo devo tenere in mano altrimenti si chiude la telefonata, o se ne va in giro nei menu! Non è più una guida a mani libere!!! Il tasto laterale chiude la telefonata, quelli laterali per il volume, e lo schermo come si blocca??? Grazie
Monto una versione modificata della b229, che da quanto ha capito monta l'audio della B213, forse dipende da quello
C'è una voce da modificare per far tornare la vibrazione alla risposta?
Salve, ho letto su un sito huawei e su vari siti di recensione che sul P1 è disponibile, tramite opportuno cavetto, la funzione OTG (usb on the go), mentre su altri siti ho letto che non funziona e che sarebbe stata implementata a breve.
Qual è lo stato attuale delle cose? Se compro il cavo funzionerebbe?
Sarebbe molto utile!
Cos'è di preciso?
Scusa... cosa intendi quando dici "compositore vocale del p1"? Non mi risulta che il p1 abbia un assistente vocale nativo.... Puoi chiarire?
Sul mio c'è! Lo apri, parli e chiama, apre applicazioni, messaggi, ecc.
Ha più o meno le stesse funzioni di quello di google solo che quello nativo è offline e purtroppo in inglese.
Per me sarebbe molto comodo per esempio quando ascolto musica in cuffia (sulla metro, per strada, ecc.)
Colleghi delle periferiche (hard disk, pen drive usb, ecc.) al telefono tramite cavo e puoi prelevare il contenuto dai dispositivi senza passare dal pc! Mi sarebbe parecchio comodo per esempio all'università.
Grazie
Magari qualcuno mi può passare la build.prop della b229, o sa dove si trova la parte audio?