enpa (09-01-13)
L'ho notato anch'io fin quasi da subito, riscontrato sia sul B219 originariamente montato che col B226 installato successivamente. Nel B219 non sincronizzava nemmeno i preferiti del browser però, cosa che accade per fortuna nel più nuovo. Altro bug che non so bene da dove derivi è la bassa qualità dei contatti dopo l'importazione ( o sincronizzazione ), per fortuna basta reimpostare le foto e quest'ultima rimane in "hi-res" nonostante la sync attiva ( è un peccato anche perchè google ha, ormai già da un po', introdotto la sincronizzazione dei contatti in alta qualità).
PS: che ne dite se lo ufficializziamo come thread dei bug software/hardware?
PPS: a breve pubblico qualche battery mod per avere la percentuale invece della sola icona, visto che non ne ho ancora trovate in giro penso possa essere utile![]()
enpa (09-01-13)
Cosa vuol dire bassa qualità dei contatti?
Cioè si possono impostare le foto degli elementi in rubrica,prese da FB per esempio?per fortuna basta reimpostare le foto
Io per visualizzare la % della batteria (in alto sulla barra a sx), uso Power TooglePPS: a breve pubblico qualche battery mod per avere la percentuale invece della sola icona, visto che non ne ho ancora trovate in giro penso possa essere utile![]()
ICS supporta foto fino a 256x256, quando vengono visualizzata a tutto schermo come nel P1 purtroppo un pò di definizione si perde, la sincronizzazione a 720 funziona solo a partire da JB, purtroppo nella 519 hanno preso la folle decisione di rimettere la foto piccola in alto a sinistra nella finestra chiamante (unica cosa che mi fa veramente imbestialire di Huawei finora)
Nei preferiti ( ma anche entrando nel contatto ) l'immagine si vedeva chiaramente sgranata ( credo siano addirittura 96x96 pixel )
Si possono ovviamente impostare ma bisogna avere le foto sulla memoria, non credo ci sia la sincronizzazione automatica con facebook.Cioè si possono impostare le foto degli elementi in rubrica,prese da FB per esempio?
Si, per quello ci sono tante applicazioni ma io volevo ( ho ) modificato l'icona di sistema ( quella a destra ) introducendo la percentuale. Così non bisogna per forza installare un'applicazione solo per questo. Per poter applicare questa modifica bisogna però aver installato una recovery custom.Io per visualizzare la % della batteria (in alto sulla barra a sx), uso Power Toogle
Ho fin paura che la sincronizzazione sia a 96x96 visto come si vedono nei preferiti, comunque come dicevo reimpostandole si ottiene una buona qualità anche in full screen quando riceviamo una chiamata
PS: decidiamo se usare questo thread per discutere dei bug in generale oppure se aprirne un altro e quindi non andare off-topic qui
Ultima modifica di Eska; 10-01-13 alle 14:58
Hitch60 (10-01-13)
si certo, con gmail è sincronizzata a 96 fino ad ICS
enpa (10-01-13)