CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 144 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hitch60 Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo, confermo il problema. Ho la B226
    faccio domani una bella email con tutti i problemi riscontrati

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enpa Visualizza il messaggio
    faccio domani una bella email con tutti i problemi riscontrati
    mettici anche un certo ritardo (circa 1'') nel completare il nr delle icone che compongono la home, dopo aver chiuso Chrome.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Hitch60 per il post:

enpa (09-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

mettici anche un certo ritardo (circa 1'') nel completare il nr delle icone che compongono la home, dopo aver chiuso Chrome.
    il ritardo e' normale con crome tranq , io vorrei sapere dagli altri utenti se si verifica anche con le altre versioni di firmware

Androidiani Power User L'avatar di Eska

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

L'ho notato anch'io fin quasi da subito, riscontrato sia sul B219 originariamente montato che col B226 installato successivamente. Nel B219 non sincronizzava nemmeno i preferiti del browser però, cosa che accade per fortuna nel più nuovo. Altro bug che non so bene da dove derivi è la bassa qualità dei contatti dopo l'importazione ( o sincronizzazione ), per fortuna basta reimpostare le foto e quest'ultima rimane in "hi-res" nonostante la sync attiva ( è un peccato anche perchè google ha, ormai già da un po', introdotto la sincronizzazione dei contatti in alta qualità ).

PS: che ne dite se lo ufficializziamo come thread dei bug software/hardware?
    PPS: a breve pubblico qualche battery mod per avere la percentuale invece della sola icona, visto che non ne ho ancora trovate in giro penso possa essere utile

7. Il seguente Utente ha ringraziato Eska per il post:

enpa (09-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    L'ho notato anch'io fin quasi da subito, riscontrato sia sul B219 originariamente montato che col B226 installato successivamente. Nel B219 non sincronizzava nemmeno i preferiti del browser però, cosa che accade per fortuna nel più nuovo. Altro bug che non so bene da dove derivi è la bassa qualità dei contatti dopo l'importazione ( o sincronizzazione ), per fortuna basta reimpostare le foto e quest'ultima rimane in "hi-res" nonostante la sync attiva ( è un peccato anche perchè google ha, ormai già da un po', introdotto la sincronizzazione dei contatti in alta qualità ).

PS: che ne dite se lo ufficializziamo come thread dei bug software/hardware?
    PPS: a breve pubblico qualche battery mod per avere la percentuale invece della sola icona, visto che non ne ho ancora trovate in giro penso possa essere utile
    sono d'accordo , possiamo aprire un topic adatto per i bug , ps molti non hanno la cmw e quindi non possono flashare le modifiche

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Altro bug che non so bene da dove derivi è la bassa qualità dei contatti dopo l'importazione ( o sincronizzazione ),
    Cosa vuol dire bassa qualità dei contatti?
    per fortuna basta reimpostare le foto
    Cioè si possono impostare le foto degli elementi in rubrica,prese da FB per esempio?
    Io per visualizzare la % della batteria (in alto sulla barra a sx), uso Power Toogle

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

Altro bug che non so bene da dove derivi è la bassa qualità dei contatti dopo l'importazione ( o sincronizzazione ), per fortuna basta reimpostare le foto e quest'ultima rimane in "hi-res" nonostante la sync attiva ( è un peccato anche perchè google ha, ormai già da un po', introdotto la sincronizzazione dei contatti in alta qualità ).
    ICS supporta foto fino a 256x256, quando vengono visualizzata a tutto schermo come nel P1 purtroppo un pò di definizione si perde, la sincronizzazione a 720 funziona solo a partire da JB, purtroppo nella 519 hanno preso la folle decisione di rimettere la foto piccola in alto a sinistra nella finestra chiamante (unica cosa che mi fa veramente imbestialire di Huawei finora)

Androidiani Power User L'avatar di Eska

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

Cosa vuol dire bassa qualità dei contatti?
    Nei preferiti ( ma anche entrando nel contatto ) l'immagine si vedeva chiaramente sgranata ( credo siano addirittura 96x96 pixel )
    Cioè si possono impostare le foto degli elementi in rubrica,prese da FB per esempio?
    Si possono ovviamente impostare ma bisogna avere le foto sulla memoria, non credo ci sia la sincronizzazione automatica con facebook.
    Io per visualizzare la % della batteria (in alto sulla barra a sx), uso Power Toogle
    Si, per quello ci sono tante applicazioni ma io volevo ( ho ) modificato l'icona di sistema ( quella a destra ) introducendo la percentuale. Così non bisogna per forza installare un'applicazione solo per questo. Per poter applicare questa modifica bisogna però aver installato una recovery custom.

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    ICS supporta foto fino a 256x256, quando vengono visualizzata a tutto schermo come nel P1 purtroppo un pò di definizione si perde, la sincronizzazione a 720 funziona solo a partire da JB, purtroppo nella 519 hanno preso la folle decisione di rimettere la foto piccola in alto a sinistra nella finestra chiamante (unica cosa che mi fa veramente imbestialire di Huawei finora)
    Ho fin paura che la sincronizzazione sia a 96x96 visto come si vedono nei preferiti, comunque come dicevo reimpostandole si ottiene una buona qualità anche in full screen quando riceviamo una chiamata

PS: decidiamo se usare questo thread per discutere dei bug in generale oppure se aprirne un altro e quindi non andare off-topic qui
    Ultima modifica di Eska; 10-01-13 alle 14:58

12. Il seguente Utente ha ringraziato Eska per il post:

Hitch60 (10-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

si certo, con gmail è sincronizzata a 96 fino ad ICS

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enpa Visualizza il messaggio
    ragazzi potete fare una prova anche con gli altri firmware?ho impostato la luminosità automatica quando spengo lo smartphone completamente al buio e lo riaccendo sempre al buio i tre tasti touch non accendono , sono costretto a far andare luce nel sensore della luminosità per far ripartire la retroilluminazione dei tasti touch.. fatemi sapere grazie a tutti
    A me con la ITAC00B103 non succede....

15. Il seguente Utente ha ringraziato pazzatoio per il post:

enpa (10-01-13)

Pagina 10 di 144 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio