skygo no sicuramente, quanto al calendario samsung potrebbe andare
skygo no sicuramente, quanto al calendario samsung potrebbe andare
Aiuto per favore !
Ho il p1 della tre con firmware b100 e vorrei aggiornarlo con una nuova rom stock senza avere i diritti di root poichè uso skygo e vorrei continuare ad usarlo. E' possibile?
Come posso fare?
Se ho capito bene... faccio il root con la cwm emulata , cambio il built dopo di che installo la nuova rom stock .Giusto? Questa sarà senza diritti di root vero?
non posso flashare direttamente la nuova rom stock da cwm emulato ?
Mi conviene fare prima un nandroid backup vero così da poter ripristinare il telefono in caso di necessità di garanzia
Grazie
se nn ricordo male la rom aosp 4.1.1 nn ha la vibbrazione hai tasti ora vado a vedere come si chiama la stringa nel build cosi poi faccio una guida per disattivarla la vibbrazione dei tasti .....
La beta jelly bean emotion ui é quella con 2 zip da flashare ?
Inviato dal mio problematico Ascend p1
Forse non è ila sezione più adatta... ma io faccio tutto sul p1...!
Sapete che le configurazioni si backuppano (non obbligatoriamnete si intende....) su google...
Sapete se è possibile in qualche modo andare a sbirciare cosa c'è dentro questi backup senza ripristinarlo sul telefono (soprattutto le impostazioni.....)
io ho installato la emui 1.5 mettendo prima l'intermediate e poi l'update dload
avevo la emotion UI 1.0 ufficiale 4.0.3 sono tornato alla b102 ho ottenuto i permessi di root ho sostituito il build.prop con quello della b226 ma quando provo ad effettuare l'upgrade mi dice version list verify fail Huawei ad card upgrade fail...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Originariamente inviato da Mcdonald
Mi sono accorto che il boot è rimasto uguale
Originariamente inviato da tizzi91
Problema risolto