nn l ho modificato.. l ho lasciato a 27.... se lo alzo è peggio... cmq credo sia uscita difettoso proprio l altoparlante altrimenti nn si spiega...peccato perchè mi piace davvero tanto sto telefono..
nn l ho modificato.. l ho lasciato a 27.... se lo alzo è peggio... cmq credo sia uscita difettoso proprio l altoparlante altrimenti nn si spiega...peccato perchè mi piace davvero tanto sto telefono..
Ultima modifica di mattia087; 21-08-13 alle 21:19
Beh, a me si sente leggermente distorto al massimo, ma rimane comunque il fatto che é una cassa mono,é strano però che si senta davvero cosi distorto da come ne parli
Inviato dal mio U9200 con kernel undervolt usando Androidiani App
dovrei provare ad abbassare il parametro su 22-23 ma poi credo ke nn si senta un c.... cmq nn è un problema poi così grave xchè nn l ascolto mai la musica cn l altoparlante.. al max cn le cuffie e cmq ripeto solo sulle ultime 2 tacche inizia la distorsione e cmq come dici tu è una cassa mono nn si può pretendere gran ke... pazienza...il volume standard invece nn m pare basso nonostante molti sul forum si sono lamentati...cmq un ottimo telefono, bello, sottile, fluido...
Ultima modifica di mattia087; 21-08-13 alle 22:40
A mio parere per quel che é, é incredibilmente fluido
Ragazzi solo a me la gente fa fatica a sentirmi con gli auricolari quando non lo tengo vicinissimo alla bocca?!?!?!
Io ti consiglio le philips she8000, suono deciasmente elevato e bassi potenti
Mi ha dato errore il forum :S
Ultima modifica di youngchaos; 23-08-13 alle 19:07