rispondo cosi magari la discussione torna visibile in primo piano....stesso identico problema. ma con 2 auricolari io...uno samsung e uno una sottomarca. ne uno ne l'altro funzionano!! speriamo che qualcuno abbia qualche soluzione![]()
io ho usato sia un nokia e attualmente un samsung senza nessun problema, i modelli sono Nokia BH-105 e Samsung HM1200.
quando l'auricolare è in modalità associazione se vai a cercare i dispositivi bluetooth dal telefono lo vede l'auricolare e non si associano o non lo vede proprio?
come da oggetto... esiste una guida funzionante per il p1 ke permetta di utilizzare joypad generici per giocare a giochi del tipo Dungeon Hunter 4? (ODIO IL PAD TOUCHSCREEEEEN! -.-")
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
Ciao, mi dispiace ma non si può per il nostro terminale almeno finchè non è supportato al 100% l'usb otg, poi non per tutti i giochi funzionano ti joypad.
Ti consiglio un joypad bluetooth del tipo Moga o iPega, con 20 euro te la cavi![]()
CasperCrasher (25-09-13)
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Wawalord (26-09-13)
É uscita la b336, aggiornate il primo post, tranquilli, é la solita beta schifosa, é una b315 nuova, si dice sia meglio la b704 cinese
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ho capito, senti ma per mettere la b130 devo fare lo stesso procedimento della b229?
Vale a dire root e poi l'editing del Build.prop?
Tu intendi la b130 con emotion 1.0 scaricabile dal sito emotion.ui giusto? Mi sembra sia la seconda dall'alto...