con cosa devo sostituire la cartella build.prop
con cosa devo sostituire la cartella build.prop
per sbaglio lo eliminata. cellulare non si accende piu
cosa fare???
è un file e non una cartella. con un
buiild. prop della rom che vuoi flashare o di una appena inferiore
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)
Ciao a tutti ho messo una b229 modificata, e ora nella lockscreen e nella barra delle notifiche ho scritto "Wind telecomunicazioni spa" invece del semplice wind o I wind
C'è modo di cambiare la scritta? Ho letto su internet che bisognerebbe editare questo file /system/lib/libril-qc-1.so che però io non ho
Qualche idea? Grazie
non so se é il tuo primo android ma anche sugli altri smartphone io ho sempre avuto quella scritta anziché Wind o I Wind
PS: io ho avuto la b229 e le cyano 10.1 e 10.2
Ultima modifica di aox; 27-10-13 alle 10:53
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Si è il mio primo android, ma prima con la b103 e la b105 avevo scritto Wind o I Wind (non ricordo)
non ho nessun file ons.bin nella cartella /system mentre ho apns-config.xml nella cartella /etc, l'ho sostituito con questo https://docs.google.com/document/d/1...QhdZm9_yE/edit ma niente...
Ma nessuno ha la tastiera google io trovo molto comodo la funzione di scrivere le parole senza togliere il dito, non so come si chiama questa funzione :-(
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho il p1 da circa 10 mesi con brand 3 ( contratto per 30 mesi ), da un po di tempo ho notato che nsi blocca sempre,non è reattivo ... cosa mi consigliate di fare ? Non è stato modificato il sistema!