CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 385
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato la Quicksand dal sito di Singapore, è stata spedita oramai da una settimana, peccato che per l'Italia non ci sia praticamente tracking, quindi suppongo che verrà consegnata con posta ordinaria

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Se ti può consolare io ho comprato diverse volte da qualunque zona del mondo: USA, Irlanda, Inghilterra, Filippine, Cina, Giappone, Germania, Francia, Spagna... ed è sempre arrivato tutto. L'unica volta che non mi è arrivato qualcosa è stato dall'Italia stessa -.-.

    I tempi variano perché purtroppo la roba, che di solito impiega solo una settimana o due per arrivare dalla Cina a qua, poi sta un mese (una volta mi è capitato anche di più) a marcire in dogana a Milano.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho preso queste e due e sono veramente ottime...costano una cavolata...ci sono di diversi colori.
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aumentano di parecchio lo spessore del cellulare?


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve Gente,
    io ho comprato questa: Custodia TPU Jekod per Huawei Ascend P1 - Bianco e questa Cover in Silicone per Huawei Ascend P1 - Trasparente, spedizione dalla danimarca, arrivato in quattro giorni senza spese aggiuntive, tra le due consiglio la Jekod, a un € in più aggiunge un panno e una pellicola è semi opaca e più carina, l'altra è più da battaglia, trasparente ma offre una superficie smerigliata laterale per miglior presa. Avevo visto altro in giro ma avevo fretta di vestire il gioiellino prima che mi cada o lo infili in tasca con le chiavi :-)

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora01 Visualizza il messaggio
    Aumentano di parecchio lo spessore del cellulare?


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    assolutamente no, specialmente quella bianca....di fatti ne comprerò a breve altre di colori diversi
    consiglio questo venditore, ha materiali di ottima fattura, costa la metà rispetto a prodotti venduti da un venditore italiano e arrivano nel giro di 7-10gg

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor
    le CX 300 II sono ottime per il prezzo che hanno ma credo che lui voglia anche il microfono integrato

    Sì... Col Mic. Dovrebbero funzionare come quelle in dotazione ma essere in ear dato che gli auricolari mi cascano di continuo


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho appena ordinato il P1 e ora vorrei trovare una cover. Finora ho avuto sui miei cellulari delle cover in silicone nero opaco (non trasparenti), morbide e "gommose" al tatto (tipo Guscio Meliconi x i telecomandi). Qualcuno di voi me ne può consigliare qualcuna? Ho guardato su eBay e c'è qualcosa da venditori tedesco, ma non mi è chiaro se si tratta veramente di quello che cerco.
    Tkx

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato le nuove cuffie Apple Earbud (quelle "anatomiche" in dotazione all'iPhone 5 e agli ultimi iPod) sull'Ascend P1? Non mi aspetto che funzioni il microfono (magari sì) ma che almeno si senta l'audio correttamente. Lo chiedo in quanto tali cuffie su dispositivi non recentissimi (Xperia Ray e ZTE Blade) producono un audio a basso volume e distorto a causa di una inversione di due dei 4 contatti (massa e mic).

    Tkx

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi MI2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genome Visualizza il messaggio
    Ho appena ordinato il P1 e ora vorrei trovare una cover. Finora ho avuto sui miei cellulari delle cover in silicone nero opaco (non trasparenti), morbide e "gommose" al tatto (tipo Guscio Meliconi x i telecomandi). Qualcuno di voi me ne può consigliare qualcuna? Ho guardato su eBay e c'è qualcosa da venditori tedesco, ma non mi è chiaro se si tratta veramente di quello che cerco.
    Tkx
    se vuoi a me dovrebbe arrivare a breve la cover in silicone della nillkin color nero semitrasparente. non la userò perchè prima di poter prendere il P1 ho cambiato idea e preso un altro telefono
    Ultima modifica di maic90; 23-01-13 alle 18:48

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy