il negozio ad hong kong dove l'abbiamo presa in molti è affidabile e relativamente veloce
Visualizzazione stampabile
il negozio ad hong kong dove l'abbiamo presa in molti è affidabile e relativamente veloce
secondo te quella che ho postato prima e buona o fa schifo proprio..
esteticamente non sembra malaccio (ovviamente scegliendo un colore sobrio asd asd) bisogna vedere la fattura.... sulla quicksand c'erano diversi video su youtube relativi ad altri telefoni e si vedeva la qualità, qua va un pò al buio
io sarei indeciso tra la quicksand e la Nillkin sn entrambe belle.......
a chi può interessare ho trovato la Nillkin su ebay in un negozio inglese senò bisogna ritirarla dalla cina.....eccolo Nillkin Matte Tough Shield Hard Case for Huawei Ascend P1 U9200 + LCD Protector | eBay
Non è per niente economico, quelle Nillkin dalla Cina costano meno della metà (9,38€ spedite contro 20,82€).
Casesss (il sito cinese da cui la maggior parte di noi ha acquistato) è affidabile e la varietà è veramente molta, anche oltre le Nillkin e le Quicksand.
I tempi di arrivo non dipendono dalla Cina, ma dalla dogana italiana, io sono anni che acquisto da tutto il mondo e il problema è sempre quello: velocissimo fino a Milano -> quando gli pare a loro da Milano a te.
Solitamente comunque anche il "quando gli pare a loro" non è che si protragga così tanto, specie per minuterie come queste.
Intendi fra le «Nillkin Tough Shield» e le «Rock "Quicksand" Case»?
Lo sai che anche io non riesco a scegliere?
mannaggia...
Qualcuno che ci illumina?
Grazie
;-)
No, intendo che le stesse Nillkin (Tough Shield) costano meno della metà da Casesss, rispetto a quel tizio su ebay.
Non c'è molto da illuminare, è solo una questione di gusti. Sono belle entrambe e proteggono allo stesso modo (nessuna delle due protegge granché sopra e sotto, ma prevalentemente il retro e lateralmente, per avere una protezione più completa dovresti andare su altri modelli, come quello di Themenphis).
La maggior parte di noi qua è stato indeciso fra Quicksand e Tough Shield, infatti c'è chi alla fine, come SwissMade, le ha prese entrambe e le scambia ogni tanto. A detta sua sono ottime tutte e due.
PS: poste italiane del c***o, 2 giorni per arrivare da Pisa a Livorno, neanche oggi è arrivata, speriamo domattina e non lunedì -.-
ero indeciso tra la nillkin e la quicksand alla fine ho preso la quicksand e una tpu gommata ...........
Le Nillkin BROWN sono esaurite su casess ed il supporto mi ha detto che NON torneranno più!
Le ho trovate su obostore: nessuno conosce quel sito? Dove si trova? È attendinile?
Grazie
Arrivata stamattina la quicksand greypurple, davvero molto bella, il colore rende molto più che in foto. Nonostante abbia il telefono bianco non stona affatto. Ottimo.
Arrivata custodia Nillkin presa da obo. Tempo impiegato circa 25gg. Devo dire che è ottima e comprende anche il proteggi schermo.
Per esperienza personale posso dire che è sicuro. I tempi sono nella norma calcolando che è un negozio di Hong Kong.
In realtà 25gg è tantino anche da Hong Kong, di solito impiegano al massio una 15na di gg. Comunque come ho già detto il problema non è la distanza ma la competenza e la velocità della dogana italiana a rilasciare il pacco.
Sì, va a fortuna. A me è arrivato in 12 giorni, tenete conto che dalla Germania una batteria con stessa spedizione ne ha impiegato 10
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Prima che qualcuno si ricoglionisca come ho appena fatto io :), vorrei condividere questa esperienza.
Compro e finalmente arriva (3 settimane), una bella cistodia rigida e pelle della casse. E la uso...
COntestualmente arriva l'aggiornamento dell'applicazione GPS status, DA QUAL MOMENTO LA BUSSOLA NON NE VUOLE SAPERE DI FUNzionare.
Ovviamente do la colapa all'applicazioen che non funziona più, mando ache una mail all'autore e gli dico che l'aggiornamento fa caga...re. Me ne dimentico...
Oggi a lavoro mi serviva sapere il nord, lanci la bussole e non funzione... un pò di parolacce e torno in ufficio a fare prove, cambiato firm, rimesso il precedente, hard reset, propgrammino di test .... NULLA!!!!...
Fino a che vogli provare a smontare la cover e dare un'occhiatina.... Fortuna vuole che GPS statu era lanciato... e TA.DAaaaH!!!!! Tutto rifunziona....
Allora la rimentto e non funziona più, così lancio l'appicazione di test dei sensori, e mi accorgo che il sensore magnetico, quando la cover si avvicina se ne va a sbattere a fondoscala...
Insomma il guscio rigido è di plastica, non attacca alla calamita ma è magnetico...
ECCO se vi capita ora lo sapete e non vi ricoglionite per due ore a fa prove .....
RAGAZZI!!!! E' ufficiale.... sono un rincoglionito!!!!!
rotfl
La cover ha la calamita per rimanere chiusa.... Sto ridendo come un coglione..... scusate..... Ho scritto una manica di baggianate...!!!!
ahahah:D bella questa pazzatoio
A me è appena arrivata una cover da Londra comprata su eBay ottima €3.20
E spedizione intorno ai due euro il bello è che ti arriva pure la pellicola e la pennina abbinata al colore della cover
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
non so se è stato detto in post precedenti ma su ebay ci sono anche quelle che proteggono pure lo schermo, come questa che praticamente non si devono togliere mai: Flip Case Handytasche für HUAWEI Ascend P1 Flip Etui Schutzhülle Handyetui Cover | eBay
L'unico problema è la calamita di chiusura che ti fa 'impazzire' calamita e navigatore.....
Vedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ia-casses.html
Quote:
Originariamente inviato da pazzatoio
Loool xD
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
si anche io lo ordinata da londra quella da 3euro e 20 cn pennino abbinatoe e salva schermo... ho ordinato anche una tpu trasparente ma ancor mi deve arrivare la famosissima Rock "Quicksand" Case la sto attendendo da 15 giorni ordinata dalla cina.......
Anche io ho preso la TPU da questo sito CASESSS.com by Sofiz - Nillkin TPU Flexicase for Huawei Ascend P1
Spedita il 15.03.13, arrivata oggi 26.03.13... un record!
Ciao Egypt, ho seguito le tue considerazioni dei giorni scorsi in merito al fatto che la cover lasciasse scoperto del bianco del telefono rendendolo un po' antiestetico.
Ora che la hai ricevuta quale è la tua sensazione ? hia possibilità di postare qualche foto ? Grazie
Sta benissimo (a mio avviso chiaramente) anche con il telefono bianco :)
Sopra e sotto il colore quasi non si vede e lateralmente si vede solo - inevitabilmente - dalle aperture per i pulsanti power/volume e dalle aperture per l'accesso alla microsd e alla scheda telefonica, ma nonostante ciò non stona affatto, i colori stanno bene insieme.
Purtroppo non posso postare foto perché il telefono è da ieri in assistenza, quindi prima di un paio di settimane (se va bene) non ce l'ho.
Prima di acquistarla, volevo chiedere alcune cose a chi l ha gia fatto: 1) è facile lo smontaggio/montaggio della cover vecchia/nuova? 2) il rivenditore è serio? Quanto tempo impiega la spedizione? 3) nella confezione è incluso anche un foglio di istruzioni per il montaggio? Inoltre è inclusa anche la vite della cover?
Ragazzi...il mio P1 si intasa ogni giorno di polvere...è addirittura nella fotocamera frontale: secondo voi si può rimuovere? ho paura che a lungo andare mi oscuri sia la fotocamera che i sensori e finisca per tappare i microfoni e il resto..consigli? come la combattete?
L'unica soluzione è smontarlo.tieni presente che si può sostituire anche la cover della batteria....quindi la cosa è più che fattibile ;)
ma da dove ti entra sta polvere? l'avevi smontato in precedenza? a me non dà sto problema, non penso un telefono possa soffrirne salvo difetto
Non mi fido molto delle mie capacità..ma mi sa proprio che seguirò il tuo consiglio :)
Mah non so in che materiale sia la cover, strano perchè la mia sembra neutra ed è in comune plastica, comunque anche se fosse dovrebbe esser ermetico il telefono. Non è ammissibile una cosa del genere, penso potresti anche mandarlo in garanzia se compromette le foto o addirittura si insinua dietro il display o_O
L'ha sempre fatto anche appena comprato? perchè io ce l'ho da un mese e non ho visto niente... spero di non dovermi ricredere più avanti, comunque l'ho tenuto spesso in luoghi polverosi tipo tasche o sotto il letto
Il mio ha 6 mesi e non c'é polvere dentro
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
ragazzi,per chi di voi ha acquistato una cover batteria(cioè quella che copre la batteria ,non una cover protettiva)sapreste dirmi dove acquistare anche i tasti abbinati?ve lo chiedo perchè il mio P1 è tutto nero,ma c'è anche il modello nero e bianco che ha i tasti argenatati
Nessuno sa aiutarmi?