Come smontare un Ascend P1
Volevo farvi presente che c è un video che fa vedere come smontare pezzo per pezzo il nostro Huawei Ascend P1.Per chi fosse interessato il video è questo:
7iTech: как разобрать Huawei Ascend p1 u9200 how to dissasemble - YouTube
Non sembra molto facile..cmq in bocca al lupo!!!;)
pellicola ascend p1 xl va bene per ascend p1?
cerco pellicole per l'ascend p1 e mi sono reso conto che non è così semplice trovarle. la maggior parte su ebay vendono pellicole per la versione p1 xl, sono compatibili per il mio p1 normale? grazie
Speaker di ricambio Ascend P1
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi sapete dove comprare uno speaker di ricambio (quello dietro) per questo telefono?
Ho visto su questo sito: https://smartfix.it/riparazione/Huaw...scend%20P1/255 te lo riparano loro a 49 euro , ma a me sembra troppo ... Per caso sapete anche se su questo sito vendono anche ricambi oltre che a sistemare loro i cellulari ?
Grazie
Problema cuffie: quelle diverse da quelle in dotazione non funzionano!
salve ragazzi, è capitato anche a voi? Le cuffie del mio nokia, sempre con jack identico a quelle in dotazione da 3.5mm, non funzionano con l'ascend p1!! Non si sente niente oppure sento disturbato...le cuffie non sono universali?? O.o E se vado a comprarne altre e mi ricapita? Come capisco in cosa differiscono i due tipi?
Grazie in anticipo!!