Io consiglio la QuickSand della Rock,purtroppo bisogna ordinarla (almeno io) da siti da Hong Kong ,io la mia l'ho presa sul sito Casesss. Arrivata oggi,molto bella e ben fatta,soprattutto il feeling dei material :)
Allegato 89547
Visualizzazione stampabile
Io consiglio la QuickSand della Rock,purtroppo bisogna ordinarla (almeno io) da siti da Hong Kong ,io la mia l'ho presa sul sito Casesss. Arrivata oggi,molto bella e ben fatta,soprattutto il feeling dei material :)
Allegato 89547
Salve a tutti, ho un dubbio che volevo chiarire da un po'.
Magari è una stupidaggine ma voglio condividere con voi questa cosa.
Prima di acquistare il telefono ho letto molte recensioni (diverse in lingua inglese) e anche dalle immagini la parte posteriore del P1 doveva essere lucida e doveva lasciar trasparire una specie di trama, tutto esattamente come in questa foto: Allegato 89627
Il posteriore del mio telefono invece è diverso ed è opaco (sembra quasi gommato) come in questa foto che ho reperito in rete: Allegato 89628
Ora mi chiedo: differenza di colore? O di materiale? Sono stati costruiti in tempi diversi?
In qualche recensione ho letto che a volte la parte posteriore scriocchiola, ciò potrebbe essere nei telefoni con la cover lucida perchè il mio p1 non ha alcun problema, ma questa è solo una supposizione.
A voi la parola.
In italia vendono solo quello nero gommato che hai tu e quello bianco. Questione di marketing. Non cambia nulla, a parte il grip maggiore in quello tuo e l'aspetto estetico (lucido/opaco)
Grazie per l'esauriente delucidazione!
Ciao, qualcuno ha delle rock a libretto, non le riesco a trovare!
Oppure ha provato le imak a pelle di serpente? Magari mi fate una foto! Grazie
Salve a tutti,ho acquistato una batteria esterna da 5000 mAh per caricare il cellulare anche in mobilità senza dover elemosinare una presa usb o presa a muro :-)
L unico dubbio è che la batteria in questione dice di dare in output 5v.Probabilmente il voltaggio è diverso dalla batteria del telefono,rischio di rovinarlo o addirittura fonderlo? Ringrazio in anticipo eventuali risposte :-)
Inviato dal mio U9200
Il nostro output é di 5v ~ 2.1A penso quindi vada bene... OT: dove l'hai comprata?
A ecco,grazie mille ;-) comunque l ho presa da amazon per 13€ spese di spedizione incluse. 5000 mAh e doppia presa usb per due dispositivi :-)
Inviato dal mio U9200
è molto utile!! solo che su amazon io non riesco a trovare nulla a 5Ah che costi 13 euro!
L ho presa dal venditore "compre show" su amazon.
Esattamente 14€ spedizione gratuita :-)
Vorrei mettervi il link ma non me lo fa fare...
Inviato dal mio U9200
Davvero belle queste cover della Rock, sopratutto la cover flip
http://image.astaingriglia.com/epol/...2812992%29.jpg
la preferisco perchè cosi dovesse mai cadermi dal lato dello schermo il cell non si dovrebbe far niente,
il problema è che sembra sold out da tutte le parti!!
possibile che questa Rock non abbia un suo sito? ho cercato ma non l'ho trovato
per ora ho trovato solo questo:
Quicksand Series Case Protective Skin Case for HuaWei P1 U9200
Custodia Hard Faceplate Ultra Thin Quicksand Rock per Huawei Ascend P1 - Grigio scuro :: MobileFun.it
Ragazzi, giusto per un mini sondaggio xD io sono indeciso xD
mejo la cover blu o quella coffee? per un p1 tutto nero
http://image.astaingriglia.com/epol/...2812991%29.jpg
http://image.astaingriglia.com/epol/...2812992%29.jpg
Ciao ho questo device da un mese è perfetto nonostante il brand tim b102, unica cosa il volume basso in cuffia come voi tutti sapete . A parte poter prendere un auricolare bluetooth (per la parte telefonica soltanto però ) ho scoperto casualmente che utilizzando un paio di auricolari originali di un Lg L5 e610 il problema è completamente rimediato.. è come triplicato! Provare per credere.. magia o auricolari migliori? Mah.. fatto sta che ora lo tengo al 60 70% e mi basta per quasi tutte le situazioni! Spero di esser utile a chi voleva evitare operazioni di root.. ciao!
le cuffie huawei funzionano da favola e su b103 che avevo quando l'ho comprato il volume non era basso... Forse un difetto di fabbrica nelle tue cuffie...
Scusate, ma ho visto che sul sito di Amazon.uk c'è il P1 LTE e guardando vari video e benchmaker sembra molto più performante del P1. Voi che dite, non conviene per lo stesso prezzo prendere l'LTE che ha anche la batteria da 2000 mah? Ok, lo spessore diventa 9,9 mm, ma a me sembra lo stesso molto maneggevole e bello! Ho letto che cambia la CPU e la GPU e la batteria, per il resto dovrebbe essere tutto uguale. Qualcuno ce l'ha?
Voto per blu :)
Il fatto che abbia cpu e gpu differenti è un problema se vuoi fare modding perchè a causa della sua diffusione inferiore rispetto al p1 "liscio" è meno supportato, per il resto non credo sia una cattiva scelta. Non mi aspetterei, però, autonomie strabilianti, 2 Ah non sono molto di più di 1,67 Ah
Ciiip anche tu credi che il p 1 abbia una 1670 e non una 1800 ?
Ma a parte la batteria, le prestazioni sono nettamente superiori! L'unica mia perplessità è la stabilità e lo spessore che aumenta di 2 mm e perderebbe un suo punto di forza quale quale il feeling! Domani che sono a casa vado un po' in giro per negozi qui a Bologna e se riesco a trovare il P1 sotto i 200 euro e nero gommato lo prendo, altrimenti a sto punto mi sa che prenderò l'LTE su Amazon.uk
scusate, qualcuno sa dove trovare le imak ''pelle di serpente'' come quelle nelle foto sopra??
L'ho appena preso nero gommato, è una cover fantastica e bellissima da toccare! Se non lo trovavo nero gommato non l'avrei preso.
sì nero gommato è quello che si trova in Italia!
Salve, mi chiedevo, visto che non è consigliato lasciare il cellulare in carica per tante ore e visto che io il tempo di caricarlo lo trovo solo la notte (quindi dovrebbe restare in carica per 8 o più ore):
Se usassi una spina temporizzata? magari settandola a 4 ore o comunque il tempo che si prende il cellulare per essere ricaricato.
Potrebbe darmi problemi secondo voi?
Grazie.
PS:
Parlo di questa:
Allegato 94803
no caro é un difetto noto, come mi hai risposto te io allora potrei constatare che la b103 è esente oppure non hai mai ascoltato musica per strada con le tue cuffie .. ci può stare benissimo visto che sono di due gestori diversi (la mia TIM la tua credo vodafone)
Io ne uso una simile, come durata di ricarica ho impostato tre ore.
Devo correggermi... Nel mio post non avevo notato di aver scritto male... La b102 è la stock per i no brand e la b103 per i brand... Io avevo la b102 quando mi è arrivato il p1e la prima cosa che ho provato è stata la musica con le cuffie perché ero curiosissimo di sapere come si sentiva la musica in Dolby surround presente nella stock ... E mi ricordo benissimo che avevo il volume a metà e lo abbassai perché era troppo alto!
Io la uso da molto tempo e non ho problemi.
Ci sono problemi lasciare il cellulare sotto carica per tanto tempo.
Il mio consiglio è di usare un tempo intorno alle 2 ore e 30 minuti, 4 ore sono troppe a meno che usi un caricatore che ci mette piu' tempo a caricare.
Io uso il caricatore originale del p1
Allegato 94959
Che io sappia la b103 é no brand(era il firmware con cui l'ho comprato, niente app brand e nessun logo brandizzato all'accensione)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
nessuno lo mette in dubbio, tant é che ho scritto che io ho brand tim e ho la b102.. però nel quote non avevo visto quello che diceva si è sbagliato ha invertito.. insomma prendete questi benedetti auricolari e siete a posto col volume musicale non vi serve cambiare firmware, non ce molto altro da aggiungere !! ciao
L'ho comprato anch'io da poco e l'ho impostato anch'io a 2 ore e mezzo, che va bene anche se è ancora con un 15% di batteria. Sotto il 10% ci vogliono tutte cmq.
L'importante è non lasciarlo tutta notte collegato alla caricatore sia usando quello originale che non.
Io prima lo facevo e mi si era sballato completamente l'indicatore di carica della batteria.
Era arrivato che mi segnava il 25% e in realta' era a 0, infatti dopo poco si spegneva e quando lo collegavo al caricatore partiva il conteggio di carica dal 25%.
Sinceramente è la prima volta che mi tocca usare un temporizzatore per non avere questi problemi.
Salve ragazzi, purtroppo è caduto il P1 a terra e boom... il vetro si è rotto..
Vorrei evitare di spendere una cifra per farlo riparare in assistenza quindi vorrei fare in casa :D
Dove posso prendere il vetro online? in oltre c'è un video su come ripararlo? Grazie :D
Vendono solo lcd+touch+vetro assieme e viene circa 86 euro
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Due giorni fa il mio Ascend P1 si è fatto abbastanza male, gli è caduto un pentolino addosso e si è crepato tutto lo schermo, compresa la parte nei pressi della fotocamera interna e la parte vicina ai tasti(indietro, home, menù).. Devo dire che vederlo in questo stato fa veramente male :( xD
Comunque, veniamo al dunque.
Prima di prendere qualsiasi decisione, mi sapreste dire quale sarebbe più o meno il prezzo della riparazione? Sono andato in due centri assistenza ma non lo sanno neanche loro per il momento.. So solo che cercando su internet si parla di 150€ (solo lcd) o 200€ (schermo +touch).. Quelli dell'assistenza infatti non sanno se si tratta di un pezzo unico (schermo+touch) o di due cose separate. Voi lo sapete? Ovviamente è crepata anche una piccola parte del bordo nero.
Dunque, questo è quanto.. mi sapreste dare delle notizie più certe? Perchè se il prezzo fosse quello, tanto vale prendere un altro cellulare e punterei sul p6 u.u
Grazie mille in anticipo a tutti ;);)
su Ebay lo trovi completo a 68€
La garanzia prevede lo schermo brickato? Se si portalo in un centro assistenza, te lo faranno con prezzo ridotto