-
Senior Droid
Problema capsula auricolare integrato
Ciao a tutti faccio parte del gruppo di quelli che porta avanti questo terminale nonostante le novità del mercato. Ho il root , ho risolto il fix GPS, ho messo greenify e per me può andare ancora bene.. Perché cambiarlo?
Ho solo un problema credo hardware: la capsula auricolare (quella di conversazione) se alzo il volume oltre 3/4 mi distorce l'audio dell'interlocutore. Me lo ha iniziato a fare da qualche settimana e purtroppo lo fa in ogni condizione. Ho provato a cercare su eBay il ricambio ma si trovano solo le batterie e il guscio posteriore... Mi sapete dare qualche dritta? Si riesce a recuperare questo ricambio? Se la sostituzione non è troppo complicata (ma a guardare qualche video mi pare sia fattibile) e non lascia troppi segni potevo pure scegliere questa strada..
Il telefono dopotutto ha quasi due anni.. Normale che si rovinasse la capsula . Secondo me è anche colpa della suoneria , perché il suono parte proprio da li.. Giusto? E alla lunga si è rovinato.
Voi direte della garanzia.. Ma essendo proprio a ridosso della scadenza, non ho tempo di fare l 'unroot e trovare il tempo di portarlo in assisténza..
Ultima modifica di simotdi; 28-09-15 alle 16:57
-
-
-
Senior Droid
-
-
Senior Droid
a quanto pare il problema va e viene con una leggera pressione sulla scocca in alto ho abbattuto di molto il fastidio.. Anche dell altoparlante posto sul retro, che comunque distorge sempre al volume massimo. Meglio di scollare tutto in cerca di una riparazione come si vede sui video umounting su YouTube..
-
Permessi di invio