l'ho provata ma non è un gran che...sopratutto perchè ha la pubblicità
Visualizzazione stampabile
Ragazi io ho controllato e nel mio dispositivo non c'è nessuna b125. alla fine di quella scrita c'è B610. Cosa diavolo è?
A chi ha scritto che la b125 è uguale alle precedenti io non sono assolutamente d accordo.. Ho notato che riaparmio rispetto alle b precedenti dai 450 ai 400 mega di ram.. Prima occupavo regolarmente 1giga ades so con gli stessi programmi occupo 550 massimo 600.. Ovviamente il cellulare è moolto piu fluido
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Il problema non è il processore ma quel maledetto open gl es che nel nostro caso è fermo alla versione 2.0. Tutti i medi e ovvio top gamma hanno almeno 4.3 e quindi open gl es 3.0... Quando aggiorneremo anch noi android il cellulare per quanto riguarda la parte grafica fara un notevolissimo passo in avanti
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ecco la mia!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_necyG.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
Ciao,
preso ieri da Uni.... offerta Vodafone euro 299.90 colore Bianco.
La brandizzazione Vodafone non si vede affatto, forse quando inseriro' la sim Vodafone per fargli fare gli aggiornamenti ..... per ora ho fatto tagliare la mia sim Wind e lo sto usando con quella. Bello e intrigante, avevo qualche dubbio sul colore bianco ma e' molto molto elegante e la cover in silicone presente nella confezione lo rende ancora piu simpatico e incide poco sulla sua "snellezza" .
Ho restorato, tramite HiSuite, sul P6 il backup del G615 e tranne una applicazione che non ha trasferito (devo ancora capire quale) mi ha ripristinato tutto quello che c'era nell'altro terminale , compreso messaggi (sms, Gmail e whatsup) settaggi delle apps, foto, video e rubrica.
Quando ritrovo il manuale del mio Alpine ripristino anche l'accoppiamento via bluetoooth del cellulare al modulo parrot dell'autoradio.
Ciao.
Carlo