Io sono del parere di aspettare le versioni ufficiali via ota oppure essere sicuri se quelle scaricate dai vari siti siano sempre ufficiali. Altrimenti rischi sempre....
Visualizzazione stampabile
Io sono del parere di aspettare le versioni ufficiali via ota oppure essere sicuri se quelle scaricate dai vari siti siano sempre ufficiali. Altrimenti rischi sempre....
La B112 tedesca è originale, la versione ota Italia era una ciofeca...A molti a ha dato più problemi che soluzioni. La B111 sul sito Huawei è ufficiale.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Grazie :cool:
cmq pare strano che due versioni B112 siano diverse :-P
nell'attesa ho scaricato questa (Ascend_P6固件_P6-U06,Android_4.2_Emotion_UI_V100R001C17B118_中国联通_05 011LAH) dal sito ufficiale in cinese, quì a differenza di Huawei news dovrebbero essere solo ufficiali.
per il momento attendo, visto che i bug più rilevanti sono legati all'uso di OTG e quando connetto il cavetto dati al Pc mi smonta sempre la SD, ma... non si sa mai .. la mania di aggiornare potrebbe prendere il sopravvento :bd:
ma io non ho ancora capito....con la B112 decade la garanzia o no?
Alla fine non si é bloccato piú... tengo solo spente le applicazioni giochi...
beh.. io l'ho acquistato in negozio e aveva la B112.. quindi non credo ;)
mi appare tutto il menù compreso attivazione e disattivazione WiFi etc.
avevo letto di questo bug, ma per il momento funziona ;)
il telefono, come da boot e scatola, mi è stato vendudo come no-brand, sebbene come ho visto il diversi video, la pagina iniziale del browser è wind. ovviamente modificabile in google ad es.