Dico perché rischiare...???
Fai gli aggiornamenti via ota... tanto la b111 è uguale alla b125....
Visualizzazione stampabile
Fatto, tutto ha funzionato perfettamente e così ho tolto anche Vodafon dal telefono, però l'unica cosa che mi manca sono i pulsanti ON/OFF nella barra delle notifiche, in quanto se vado da impostazioni->notifiche il pulsante di attivazione resta sempre non disponibile, come risolvo? mi pare che anche qualcun0altro aveva lo stesso problema.
A primo impatto il cell sembra più fluido.
La b111 è una cosa, la b125 è un'altra. Esteticamente sembra non cambiare nulla, ma te ne accorgi in velocità e fluidità.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
uffa nessuno di voi ha avuto il problema della mancanza dei bottoni?
Buongiorno ragazzi,
ultimamente sono partite alcune chiamate accidentali facendomi perdere molto credito a causa delle segreterie telefoniche :(...
Come posso ovviare a questo imprevisto? esiste qualche applicazione che mi possa aiutare?
Io ho provato call confirm con risultati scadenti infatti prima fa partire la chiamata e poi mi chiede la conferma di essa!
Attendo vostre risposte.
in alto, quando si fa scendere la barra delle notifiche, in essa in alto appaiono una serie di pulsanti che permettono ad esempio di attivare il GPS, WiFi, connessione dati, ecc.
Avessi fatto gli aggiornamenti originali come ti richiedeva il telefono a quest'ora non avresti avuto il problema. Che poi alla fine non ti cambiava nulla.. anzi non só se hai perso la garanzia della Vodafone.
Hai ragione, appena acquistato anche io ho provato ad installare programmini tipo quello da te menzionato ma tutti partivano dopo che la chiamata era già avviata. E qualcuno sa come risolvere interessa anche a me
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App