Visualizzazione stampabile
-
A me no ....
Quote:
Originariamente inviato da
systemgvp
Ma a voi vi capita che il GPS a volte non parte proprio fino al riavvio del cellulare?
A me no ... pero' io, contrariamente a te, ho fatto gli aggiornamenti ufficiali Vodafone B607 e B610, vedo benissimo i pulsanti del menu' a tendina, mi funziona perfettamente WhatsApp e anche il GPS ma sopratutto, inserendo la mia scheda Wind non ho loghi e PGM Vodafone che danno fastidio, certo, quando usciranno i nuovi aggiornamenti dovro' fare il backup del cell e poi aggiornarlo inserendo la Sim Voda e poi restorare il tutto... ma in confronto ai tuoi "problemi" ... questo e' un piccolo fastidio...
Ciao
Carlo
-
Per WhatsApp confermo che funziona, era solo una mia impressione, per il GPS invece ho notato che alcune volte, ma non sempre, quando avvio un'app che usa il gps, l'icona in alto a sinistra del gps che lampeggia non esce subito, ma dopo una 20ina di secondi, ma solo a volte.
Io ho preferito mettere la B125 piuttosto che fare gli aggiornamenti per il fatto che non vedo di buon occhio la vodafon e che così non ho il telefono brandizzato. Male che vada, se incontro altri problemi metto di nuovo la B606 che è quella che era presente di serie.
a proposito qualcuno sa da dove si possono scaricare le B606, B607 e B610 giusto per avere un backup?
la B607 l'ho trovata su un forum tedesco
http://rom.android-host.de/HUAWEI/P6/B607/B607.zip
c'è differenza tra quella italiana e quella tedesca, o è tipo la B125 che ha tutte le lingue? (questa pesa 775Mb)
mentre su questo sito sembrano esserci tutte ma sono a pagamento
http://asanfile.com/file/search?x=0&y=0&search=P6-U06
-
Quote:
systemgvp
Ma a voi vi capita che il GPS a volte non parte proprio fino al riavvio del cellulare?
A me google maps non va proprio a te va?
-
confermo anche io ho la stessa configurazione sul mio ascend g 615 che alla fine monta la stessa rom del p6, che come interfaccia a me non piace.
-
suono eliminato?...mah, cmq io monto la b125 e mi sembra una limitazione non scegliere dove salvare,,,
-
ma come si fa a postare la propria home-screen?
-
Quote:
carlo1404
A me no ... pero' io, contrariamente a te, ho fatto gli aggiornamenti ufficiali Vodafone B607 e B610, vedo benissimo i pulsanti del menu' a tendina, mi funziona perfettamente WhatsApp e anche il GPS ma sopratutto, inserendo la mia scheda Wind non ho loghi e PGM Vodafone che danno fastidio, certo, quando usciranno i nuovi aggiornamenti dovro' fare il backup del cell e poi aggiornarlo inserendo la Sim Voda e poi restorare il tutto... ma in confronto ai tuoi "problemi" ... questo e' un piccolo fastidio...
Ciao
Carlo
Se ti ricordi io sono combinato come te .
Ma al contrario di te , io cambio scheda aggiorno e dopo di che rimetto la sim che uso.. senza fare reset o beckup.
-
Quote:
kayo81
Se ti ricordi io sono combinato come te .
Ma al contrario di te , io cambio scheda aggiorno e dopo di che rimetto la sim che uso.. senza fare reset o beckup.
E come fai ?? Io appena metto la sim Voda il cell mi dice che continuando con le operazioni il telefono verra' riavviato e perdero' tutte le applicazioni gia' installate con i relativi dati.
Ciao
Carlo
-
infatti è la stessa cosa che ha detto pure a me prima di ripristinarsi, comunque a me Google maps va bene (io ho la B125)
-
Quote:
carlo1404
E come fai ?? Io appena metto la sim Voda il cell mi dice che continuando con le operazioni il telefono verra' riavviato e perdero' tutte le applicazioni gia' installate con i relativi dati.
Ciao
Carlo
Strano ragazzi. Infatti l'ultima aggiornamento cioè il primo che ho fatto in questo modo non MI ha fatto perdere nessun dato. Ho semplicemente spento il cellulare cambiato sim ed ho cercato manualmente via ota. Dopo averlo trovato l'ho fatto fare. Dopo spento il cellulare cambiato sim ed era tutto ok. Aspetta un secondo però . Siccome ho fatto la portabilità con lo stesso numero da Vodafone a TIM non é che il cellulare vede che il numero non cambia?
Secondo me si... per questo non MI avvisa di nulla perché per lui é la stessa sim ..