Visualizzazione stampabile
-
quando avevo l'HTC Diamond era un mostro, non mollava i Sat anche quando cadeva dal sedile :bd:
(non stò scherzando, lo mettevo nel sedile passeggero opp. vicino al cambio)
ma l'elettronica muta continuamente, magari abbiamo un ricordo buono o uno cattivo (di solito è la prima).
mi piacerebbe essere illuminato da qualcuno che ci capisce veramente.. cmq aspetto la prova senza AGPS .. restiamo nell'empirico quindi ;)
-
Era una battuta! Sicuramente bisogna modificare il file build con i permessi da root, si entra molto nello specifico. Se conosci bene l'inglese prova sul sito x da, là ci sono smanettoni veri. Ma il gioco vale la candela?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Ci sono riuscito..non so come ma ci sono riuscito..avevo il normale con la vibrazione attiva
-
ma la prova che ho fatto io è senza AGPS perché non ho la connessione ad internet sul mio P6
-
Quote:
Originariamente inviato da
systemgvp
e ripeto su GoogleMaps va bene, entre su tutti gli altri si ottiene questo risultato anche se la precisione è altissima.
Quote:
Originariamente inviato da
systemgvp
ma la prova che ho fatto io è senza AGPS perché non ho la connessione ad internet sul mio P6
ehm.. devo avre frainteso, sapevo che Maps non era "off-line", leggendo il link scopro che ora puoi usare una porzione di mappa anche senza connessione: https://play.google.com/store/apps/d...pps.maps&hl=it
concludendo, entrambi i cell off line, uno più preciso nella realtà e uno più preciso secondo GPS status..
-
1 allegato(i)
Ragazzi oggi mi è arrivato il P6, chi come me veniva da un xperia mini il passo è stato notevole.... Nonostante questo però ho alcune cose che non mi sono abbastanza chiare.
Ho installato una sd card esterna da 8gb però i programmi, tipo whatsapp, me li salva sempre su quella interna, anche i file che ricevo tramite bluetooth li salva li.
Un'altra cosa, sull'altro telefono avevo creato una cartella con scritto Ringtones nella sd card esterna per i toni suoneria, cosi facendo me li trovava in lista quando andavo a scegliere la suoneria, con il p6 non compaiono, stessa cosa mi succede con la cartella pictures e movies, mettendole nella sd card esterna,in galleria non trovo niente, succede pure a voi, sbaglio qualcosa io...
Ultima cosa come devo procedere per aggiornare il telefono, la versione attuale del sistema è la B111, ho fatto uno Screenshot per essere sicuro eccolo:
Allegato 100335
Tramite aggiornamento online del dispositivo non mi trova nulla, come mi consigliate di procedere, ne vale realmente la pena farlo.... Spero nel vostro aiuto...
-
dovresti farlo in locale, prova ad installarti HiSuite che è l'applicazione di gestione del cellulare della huawei, la dovresti trovare proprio sul loro sito e li, una volta che colleghi il cell al pc puoi fare l'aggiornamento, altrimenti se non vuoi lavorare sulla ROM mi pare devi copiare l'aggiornamento nella scheda e avviare l'aggiornamento in locale invece che online
-
è uscito kit kat 4.2 con emotion 2.3 sul blog ufficiale tedesco Huawei..!!!!!!!!
-
Ma ha le Gapps?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Io posso dire che usando Google maps e poi di li entro nella sezione navigazione se non ho la connessione dati attiva sempre sulla stessa rete per esempio H incomincia a dare un pó i numeri.