Spiegati meglio. Adesso non hai piú il suono dell'otturatore? Come hai fatto?
Visualizzazione stampabile
ma è una nuova versione tipo la B125? dove si scarica?
io avevo visto pure solo Emotion UI 2.0, ma non mi fido ancora, preferisco che esca una versione della rom che la includa già al suo interno. Comunque il sito era questo:
Huawei Emotion UI 2.0 - Beta Apps geleakt | Huawei News
Non ho il suono di accensione.. Ora provo l'otturatore
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ma è possibile che il P1 rispetto al P6 era molto più fluido e veloce?
Da questo punto di vista sembra che abbia fatto non uno ma due passi indietro...
Anche io sto per passare dal P1 al P6, ma questa affermazione mi ha incuriosito troppo. Tecnicamente mi sembra impossibile che il P1 sia più fluido del P6; cioè stiamo parlando pur sempre di un Quad Core rispetto ad un Dual.. Il mio P1 in realtà sta diventando molto lento xD In ogni caso, qualcuno sa approfondire questo aspetto "scioccante"? Grazie xD :D
Ma l'hai aggiornato alla b125, perché io da quando ho questo firmware non ho avuto più problemi di fluidità
Scusa l'ignoranza ma cosa sono le intrauricolari? e se lo collego a delle casse c'è un rimedio per far sentire forte l'audio?
ho la b125, sto aspettando kit kat
Aggiornato alla b125. Lo vedo poco fluido soprattutto in internet, anche la tastiera smart keyboard è meno fluida. Beh la video recensione che ho visto io, faceva vedete il gap in internet. Mah forse JB è più pesante rispetto a Ice.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App