Di niente;) se posso cerco di dare una mano;)
Visualizzazione stampabile
Di niente;) se posso cerco di dare una mano;)
Per 280€ mi consigliate di prendere questo smartphone? I difetti quali sono?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Problema più grave é il surriscaldamento, molto specialmente in estate e questo causa rallentamento nel sistema. Appunto nei periodi caldi è un vero problema. La fotocamera fa delle foto penose se il soggetto è in movimento e discrete se è fermo all'interno di edifici mentre all'esterno con tanta luce sono ottime, idem per i video. La batteria dura nella norma. Io ci faccio circa 10 ore con display acceso da circa 4 ore e 10 min. Il display molto bello ottimo in tutti i sensi. La maturità e piacevolezza software com KitKat ha raggiunto altissimi livelli. La fluidità generale di sistema da 1 a 10 è 6 credo che con KitKat arriveremo a 8 quindi non credo sia un problema. Parte gaming non va bene laggano molto i giochi pesanti. Esteticamente è il più bello di tutti nessuno lo supera. Mi è caduto senza cover già 5 volte e il display mai rotto si è fatto due piccole ammaccature nella cornice ma tutto sommato è resistente. Per il mio modello la qualità di assemblaggio da 1 a 10 le do un 6 poiché con il tempo la plastica in basso se pressata con le dita si muove minimamente ed oltretutto è leggermente disallineata rispetto al d'Isola ma proprio invisibile. Ricezione nella media. E cosa che devi scegliere è che se ti piace il modding non scegliere il p6 davvero abbandonato su ciò. Audio proprio leggermente sotto la media come volume ma proprio poco con piccoli ritocchi software e permessi di root si ottiene il livello della media, qualità buona. Fotocamera anteriore non sembra una 5 megapixel perché non ha l'autofocus e quindi fa foto un po sfocate.
a me i video li fa bene.
Io tutti questi problemi non li ho .... lo posso solo consigliare.
Asphalt 8 ora è compatibile!! :)
https://play.google.com/store/apps/d...ANMP.GloftA8HM
ora è disponibile sul play store! ;)
https://play.google.com/store/apps/d...ANMP.GloftA8HM
Ragazzi esiste un modo per integrare le notifiche di messaggi,whatsapp ecc nella lockscreen? Come succede su iPhone per esempio!
Non finché avremo Android 4.1.
o meglio un App c'è, cerca con Google notifiche nella lockscreen, una funziona le fa bruttissime.
Io ci gioco e non lagga.