Ciao,ho acquistato un cavo otg per collegare una chiavetta usb. Ho collegato il cavo e la chiave ed è andato tutto bene. L ho rimossa e ho provato a ricollegarla , ma ora non va più ,ne questa ne altre chiavette. Avete qualche idea?
Visualizzazione stampabile
Ciao,ho acquistato un cavo otg per collegare una chiavetta usb. Ho collegato il cavo e la chiave ed è andato tutto bene. L ho rimossa e ho provato a ricollegarla , ma ora non va più ,ne questa ne altre chiavette. Avete qualche idea?
Scusate non avevo reinserito bene il cavo ,ora funziona!
Sera a tutti, ma si possono installare app sull sd?
Ecco la mia :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QR3lW.jpg
Per postare la tua home devi prima fare lo screenshot (dalla barra in alto, clicca su "schermata ") e poi lo alleghi al post :)
Inviato dal mio HUAWEI P6 usando Androidiani App
Ti segnalo qui Huawei Ascend P6 Nero.
Ciao Ragazzi perdonatemi voi sicuramente lo sapete più da me..ho acquistato il huawei p6 ma ho un problema..quando va in blocco lo schermo si toglie dopo un po la connessione di rete...questo comporta l'impossibilità di ricevere email messaggi da whats app ecc ecc...da cosa dipende? sul gestione alimentazione non mi fa selezionare le app che devono andare in risparmio energetico...non capisco come posso risolvere il problema.. grazie
guarda anche io ho lo stesso problema e non so come risolverlo...se non riesco lo vendo subito!
È un problema abbastanza diffuso sugli Huawei, anche con il mio g615 succedeva, risolto con una rom custom.
si ho fatto tutto e controllato ogni singola volce del telefono...ma nulla