Sì, una volte installato il nuovo aggiornamento si può cancellare il file .app!
Visualizzazione stampabile
OK, sono ignorante e lo ammetto ma non ci ho capito nulla a riguardo, potreste gentilmente illuminarmi a riguardo?
Salve ho comprato da poco il mio huawei ascend p6. Inizialmente avevo impostato nova launcher con cui mi trovavo benissimo ma ho riscontrato un problema, spesso dopo aver sbloccato il telefono, cliccavo sulle icone presenti nella mia home (per esempio whatsapp o facebook) e non si aprivano, come se il touch fosse bloccato, allora premevo indietro e si vedeva lo schermo "abbassarsi" e tutto funzionava normalmente. Non succedeva sempre, a volte. Pensando fosse un problema di nova, ho deciso di provare apex launcher, e succede esattamente la stessa cosa. Che devo fare?? Grazie!
Ciao a tutti... sono un paio di giorni che Il cellulare durante la registrazione di video oppure durante chiamate con il vivavoce, presenta un piccolo problema, ovvero che, se registro un video, nel rivederlo si sente un sacco di rumore, come se ci fosse vento forte.. stesso problema che si nota quando si effettua una chiamata in vivavoce, in cui chi riceve la chiamata, ascolta esattamente lo stesso rumore che si riscontra nei video.. Cosa potrebbe essere? Potrebbe essersi rotto il microfono di riduzione del rumore? Oppure potrebbe essersi solo disattivato?
Up....ragazzi aiutatemi voi...se posso risolverlo da solo è meglio...non mi va di lasciarlo all assistenza per un mese...è garanzia europa...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Salve a tutti sono un felice possessore del P6 da appena una decina di giorni e ne sono molto soddisfatto.
Da un paio di giorni ho effettuato l'aggiornamento alla b125 provenendo da fw TIM che montava di serie ed ho notato che la tastiera Swype che uso da anni e con cui mi trovo molto bene ha cominciato a fare dei fastidiosi lag...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha qualcosa da suggerire?
Grazie e ciao a tutti!
è solo un modo per aggiornare un Tim
Ciao, anche io uso la Swype però mi sono fermato alla 122, anzi sono tornato indietro perché sul mio P6 la 125 risultava un po' scattosa. Magari è un problema stilo del mio. Per quanto riguarda la tastiera, a me scatta un po' solo alla fine del periodo di prova, non so se è un caso. Non l'ho ancora acquistata. Per il resto sulla 122 mi va benone
Salve ragazzi. Oggi ho scaricato questo giochino di nome Hello Hero. Scrivo questo post perché giocando mi si bagga continuamente la grafica. http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/5ejamyza.jpg
Vi capita anche a voi? Come risolvere?