CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 191 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vash2284 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Sono riuscito ad aggiornarlo (anche se a prima vista non è cambiato molto...).

Ora, la cartella dload la posso cancellare? (visto che occupa più di un GB).

Grazie.
    Sì, una volte installato il nuovo aggiornamento si può cancellare il file .app!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK, sono ignorante e lo ammetto ma non ci ho capito nulla a riguardo, potreste gentilmente illuminarmi a riguardo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ho comprato da poco il mio huawei ascend p6. Inizialmente avevo impostato nova launcher con cui mi trovavo benissimo ma ho riscontrato un problema, spesso dopo aver sbloccato il telefono, cliccavo sulle icone presenti nella mia home (per esempio whatsapp o facebook) e non si aprivano, come se il touch fosse bloccato, allora premevo indietro e si vedeva lo schermo "abbassarsi" e tutto funzionava normalmente. Non succedeva sempre, a volte. Pensando fosse un problema di nova, ho deciso di provare apex launcher, e succede esattamente la stessa cosa. Che devo fare?? Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti... sono un paio di giorni che Il cellulare durante la registrazione di video oppure durante chiamate con il vivavoce, presenta un piccolo problema, ovvero che, se registro un video, nel rivederlo si sente un sacco di rumore, come se ci fosse vento forte.. stesso problema che si nota quando si effettua una chiamata in vivavoce, in cui chi riceve la chiamata, ascolta esattamente lo stesso rumore che si riscontra nei video.. Cosa potrebbe essere? Potrebbe essersi rotto il microfono di riduzione del rumore? Oppure potrebbe essersi solo disattivato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Up....ragazzi aiutatemi voi...se posso risolverlo da solo è meglio...non mi va di lasciarlo all assistenza per un mese...è garanzia europa...

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono un felice possessore del P6 da appena una decina di giorni e ne sono molto soddisfatto.
    Da un paio di giorni ho effettuato l'aggiornamento alla b125 provenendo da fw TIM che montava di serie ed ho notato che la tastiera Swype che uso da anni e con cui mi trovo molto bene ha cominciato a fare dei fastidiosi lag...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha qualcosa da suggerire?
    Grazie e ciao a tutti!

Androidiano L'avatar di MrNkStyle

Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parafulmine Visualizza il messaggio
    Ciao allora anche io ho acquistato un P6 TIM con Firmware B110 ed essendo brandizzato non riceve gli aggiornamenti OTA online....... allora io ho scaricato questo Firmware B125 http://rom.android-host.de/HUAWEI/P6/B125A/B125.zip ed ho seguito questi semplici passaggi....

1)Prima di tutto, colleghiamo il telefono al PC. Dovrebbe rilevarlo in automatico e installare i drivers. Se questo non accade, nel telefono dovrebbe comunque aprirsi la schermata relativa al collegamento. In fondo, in piccolo, c'è la scritta "impossibile installare i driver?". Premere e seguire le istruzioni.

2)Dalla pagina di connessione usb che si visualizza nel telefono, selezionare "dispositivo di archivio usb"

3)scompattare l'archivio scaricato e copiare la cartella dload all'interno della sd.

4)Andare ora su impostazioni-->info sul sistema (ultima voce)-->aggiorna sistema

5)ci verrà chiesto un backup dei dati. Fatelo, male non fa. Dopo di questo, premere conferma

6)il telefono dovrebbe ora semplicemente darvi qualche avviso. Premete ok o conferma fino a che non vi dirà che l'aggiornamento dovrebbe richiedere 2 minuti e che si spegnerà tra 30 secondi.

AL termine della sua procedura, il telefono si riavvia da solo. All'accensione, controllate che in info di dispositivo ci sia il codice di riconoscimento banda con le ultime tre cifre pari all'aggiornamento eseguito (in questo caso, B125).

Ciao
    Domanda ma cosi facendo il telefono diventa NO Brand? o è solo un modo per aggiornare il telefono Brandizzato TIM?

Grazie
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10

Androidiano L'avatar di Parafulmine

Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

è solo un modo per aggiornare un Tim

Senior Droid L'avatar di Nacchero

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao, anche io uso la Swype però mi sono fermato alla 122, anzi sono tornato indietro perché sul mio P6 la 125 risultava un po' scattosa. Magari è un problema stilo del mio. Per quanto riguarda la tastiera, a me scatta un po' solo alla fine del periodo di prova, non so se è un caso. Non l'ho ancora acquistata. Per il resto sulla 122 mi va benone

Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Oggi ho scaricato questo giochino di nome Hello Hero. Scrivo questo post perché giocando mi si bagga continuamente la grafica.
    Vi capita anche a voi? Come risolvere?
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

Pagina 126 di 191 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio