Si lo ho scaricato dal play Store, il nome intero è GPS STATUS-test & fix
Visualizzazione stampabile
con la versione lightningkat rc2.1 il gioco funziona perfettamente. così come dead trigger 2
ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa,,,
il mio è un p6 wind,,,,,cè un modo per ,,si dice smoddare ? lo smartphone e renderlo solo android ?
Ho anche io il tuo stesso problema. Verificando su altri cellulari ho constatato che la voce mediaserver o non c'è proprio oppure ha una percentuale molto bassa, trovo strano che sul nostro P6 sia cosi alta. Tu hai trovato qualche spiegazione???
come detto prima ho il p6 brand wind
lo ho rootato
ho installato la b125
e sembra più brillante
tutto è andato ok
a presto
salve,
il mio p6 non mi salva gli allegati di whatsapp , e dei download che faccio su scheda micro sd, non riesco a capire dove impostare la funzione di impostare micro sd come memoria predefinita
ho già provato e riprovato, tolto sd, poi reinserita, ma nulla non mi dice di usarla come predefinita
come si vede nella foto, in alto non c'è la voce micro sd predefinita con la spunta
Allegato 103715
ps solo ma fotocamera salva le immagini scattate sulla sd
Ragazzi capita anche a voi che saltuariamente appena ricevete una chiamata o appena terminata sul display vi appare la barra di volume multimediale per circa un secondo e poi sparisce da se??
A cosa è dovuto?
Ragazziiiii aiutooooo
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App