Quando aggiornai alla b125 lo feci dalla memoria interna, quindi niente tasti volume,ha fatto tutto in automatico. Poi ho cancellato la cartella essendo di 1 giga. Ma è la procedura corretta o può serverire in caso di problemi all'avvio?
Visualizzazione stampabile
Quando aggiornai alla b125 lo feci dalla memoria interna, quindi niente tasti volume,ha fatto tutto in automatico. Poi ho cancellato la cartella essendo di 1 giga. Ma è la procedura corretta o può serverire in caso di problemi all'avvio?
In caso di problemi basta mettere la Rom intera nella cartella dload in una sd, e successivamente premendo contemporaneamente i tre tasti parte in automatico l'aggiornamento. ;)
Grazie. Qua leggo boot,recovery...io non le mai viste spero che vada sempre bene!
Io ho lo stesso identico problema. Con Nova launcher ogni tanto subito dopo lo sblocco dello schermo mi ritrovo la schermata come bloccata e leggermente traslata verso l'altro. Basta muovere un attimo con un dito premuto che la schermata "scende" e torna tutto ok. E' un piccolo problema ma fastidioso. Pensavo fosse un problema del launcher ma se succede anche con apex sarà il p6. Nessuno sa come rimediare?
Ciao a tutti, oggi dopo aver utlizzato iGo su di un percorso all'arrivo ho chiuso l'app come sempre. Al successivo riavvio del navigatore dopo una mezzoretta iGo non mi rileva il ricevitore. Ricordavo che mi era successo un'altra volta tempo fà (anche su un G615 in verità) e ricordo che con un riavvio tutto tornava a posto. Oggi niente invece, da quel momento nè Maps ne iGo rilevano il Gps. Sembra proprio che Android non "veda" più il ricevitore. Ho provato con Faster Gps a ripristinare il gps.conf originario ma niente o meglio se reimposto il server Italia da Faster Gps, iGo anzichè segnalare "Ricerca ricevitore" dice "Ricerca segnale" come quando appunto cerca i satelliti ma non ne "vede" nemmeno uno. Insomma il Gps sembra morto. A parte il ripristino alle impostazioni di fabbrica che credo potrebbe ripristinare tutto cosa può essere successo e soprattutto c'è qualche altra prova/verifica che posso fare. E' successo a qualcun'altro? L'idea di formattare tutto proprio vorrei evitarla. Ho la B125 stock con root. Grazie
EDIT: Risolto!!
a beneficio di chiunque dovesse trovarsi in una situazione simile alla mia, nel mio caso il problema era causato da un cattivo funzionamento di "Ricerca Google" che da JB è diventato parte integrante della localizzazione Gps. In pratica dopo varie prove e riavvi x vedere se il Gps si rianimava mi è apparso il msg di chiusura anomala di "Ricerca Google" al che l'ho terminata, cancellato cache e dati e da quel momento il gps ha ripreso ad andare e "visto" dalle varie applicazioni che lo utilizzano. Passo e chiudo :D