Ecco la foto!!Allegato 74543
Visualizzazione stampabile
Ecco la foto!!Allegato 74543
Cari amici,questa è la prima volta che scrivo sul forum. Sono un appassionato di smartphone Android ed anche io,quando ho visto il P6 ne sono rimasto affascinato e così me lo sono comprato. Tutto bello e scorrevole,ma poi ho cominciato ad installare alcuni giochi che amo,nonostante la mia veneranda età e li sono cominciate le delusioni. Need for speed most wanted al rallentatore...ingiocabile,Asphalt 7 con i poligoni di gioco che si duolicavano sovrapponendosi, Frontline commando con l'immagine del personaggio da usare di traverso sul display...una tragedia! E pensare che un Ngm Infinity mi faceva girare di tutto senza problemi...peccato Huawei,gli stessi difetti del Dquad xl.
Arrivato ieri! preso al solito negozio a 299. che dire: ottimo, perfetto. grande terminale per quel che costa. soddisfatto al 100%
Ciao a tutti, anche io possessore di Ascend P6 , proprio ieri ho effettuato il root tramite EROOT, abilitando quindi l'account/apps superuser, con esito positivo.
Ho installato anche light flow ma ho notato che il colore dei led a quanto pare non può essere modificato (risultano funzionare solo giallo/verde/rosso), anche abilitando l'app ai permessi di root. Vorrei capire se c'e' una soluzione per la modifica del colore dei led... in qualche modo...
Quote:
Originariamente inviato da gianni90v
Non so che dirti io gioco con iron man 3 e va fluido senza intoppi provero anche gli altri, poi ti dirò.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
sezione creata per il vostro modello di telefono..
Huawei Ascend P6 - Forum Android Italiano
nei prossimi giorni chiuderò questo thread in modo tale che voi possiate creare topic specifici per ogni argomento o problematica...
ragazzi ma si trovano rom per questo terminale??
Ancora no, per quello che ne so io.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App