Ecco la foto!!0.jpg
gianni90v (31-07-13)
Cari amici,questa è la prima volta che scrivo sul forum. Sono un appassionato di smartphone Android ed anche io,quando ho visto il P6 ne sono rimasto affascinato e così me lo sono comprato. Tutto bello e scorrevole,ma poi ho cominciato ad installare alcuni giochi che amo,nonostante la mia veneranda età e li sono cominciate le delusioni. Need for speed most wanted al rallentatore...ingiocabile,Asphalt 7 con i poligoni di gioco che si duolicavano sovrapponendosi, Frontline commando con l'immagine del personaggio da usare di traverso sul display...una tragedia! E pensare che un Ngm Infinity mi faceva girare di tutto senza problemi...peccato Huawei,gli stessi difetti del Dquad xl.
Arrivato ieri! preso al solito negozio a 299. che dire: ottimo, perfetto. grande terminale per quel che costa. soddisfatto al 100%
Ciao a tutti, anche io possessore di Ascend P6 , proprio ieri ho effettuato il root tramite EROOT, abilitando quindi l'account/apps superuser, con esito positivo.
Ho installato anche light flow ma ho notato che il colore dei led a quanto pare non può essere modificato (risultano funzionare solo giallo/verde/rosso), anche abilitando l'app ai permessi di root. Vorrei capire se c'e' una soluzione per la modifica del colore dei led... in qualche modo...
Originariamente inviato da gianni90v
Non so che dirti io gioco con iron man 3 e va fluido senza intoppi provero anche gli altri, poi ti dirò.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
gianni90v (31-07-13)
sezione creata per il vostro modello di telefono..
Huawei Ascend P6 - Forum Android Italiano
nei prossimi giorni chiuderò questo thread in modo tale che voi possiate creare topic specifici per ogni argomento o problematica...
ragazzi ma si trovano rom per questo terminale??