Visualizzazione stampabile
-
anche a me con la b125 capita qualche volta... pensavo di essere io che schiacciavo per sbaglio il tasto del vivavoce, ma a quanto vedo il problema è diffuso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkr89
anche a me con la b125 capita qualche volta... pensavo di essere io che schiacciavo per sbaglio il tasto del vivavoce, ma a quanto vedo il problema è diffuso...
Diffuso e risolto... almeno...
-
Quote:
kayo81
Diffuso e risolto... almeno...
quindi per colpa di chrome?
-
Quote:
mkr89
quindi per colpa di chrome?
Si presuppone mi si... staremo a vedere.
-
Idem. B125 e dopo l'aggiornamento è cominciato il problema :(
-
Io ho disinstallato l'applicazione di androidiani anche perché mi aveva creato un numero >1000 tra cartelle e files
-
Quote:
vdese
Ciao raga, come da titolo, mi sn accorto di non riuscire più a visualizzare i video sul sito di Sportmediaset. Fino a poco fa li vedevo tranquillamente settando come user agent Android. Ora in pratica visualizzo solo la pubblicità che c'é prima di ogni video. In modalità Desktop come sempre non vanno per niente nel senso che cliccando sul riquadro del video si apre la pagina relativa al prodotto/marchio oggetto della pubblicità. Succede con qualsiasi browser da Dolphin a Chrome, Exsoul o quello stock. Voi riuscite a vederli? cosa può essere successo? ill problema non riguarda solo il P6 nel senso che ho provato anche su un altro Samsung che ho dove pure li vedevo e succede la stessa cosa. O l'aggiornamento di qualche componente nel frattempo ha modificato qualcosa o é cambiato qualcosa proprio sul sito in questione. Non ditemi di usare l'app di Mediaset perché il mio scopo é vederli sul web come facevo prima. Con l'app non si vedono gli ultimi caricati sul sito. Grazie a chi saprà chiarirmi la faccenda.
EDIT
Appena controllato su un Xperia Sole con Gingerbread e gli stessi video si vedono. La differenza é che vengono aperti in un player esterno al browser mentre in JB sono sempre nel browser. Ci dev'essere qualche componente di sistema che in seguito a qualche aggiornamento ha modificato qualcosa ma vai a capire cosa... sta di fatto che fino a poco fa si vedevano..
Stesso problema su tab 2 con cyano 10.2.....hai risolto per caso?? Come??
-
Ho la b125 da dicembre e solo ultimamente ho riscontrato questo problema ho annullato gli aggiornamenti di chrome e ho risolto quindi confermo che il problema è correlato a chrome
-
Anche io, con la b125, ho questo problema da qualche giorno ma non per tutte le chiamate. Quindi non sono io che sbaglio.. Provo a seguire i vostri consigli. Grazie
Inviato dal mio Ascend P6 usando Androidiani App
-
Quote:
drugomeganoide
Ho la b125 da dicembre e solo ultimamente ho riscontrato questo problema ho annullato gli aggiornamenti di chrome e ho risolto quindi confermo che il problema è correlato a chrome
ripristinato la versione di base e problema vivavoce risolto... ora però mi ritrovo con un browser pieno di bug!!! rotfl