Io crhome non lo uso Piú.
Visualizzazione stampabile
Io crhome non lo uso Piú.
stessa situazione, B125 stock con root, problema presente random da una decina di gg o poco meno. Ma è necessario riportare Chrome alla versione originale presente nel telefono o basta rimettere la vers. precedente all'ultima? e nel caso info dove trovare l'apk in questione? grz
Che sfiga però, con l'ultimo aggiornamento lo stavo usando sempre più spesso dato che andava proprio bene. Però ora che ci penso mi pare che il problema si sia presentato da quando l'ho settato come browser predefinito perchè fino ad allora che lo selezionavo di volta in volta non mi pare si attivasse il vivavoce. Faccio qualche prova x verificare la cosa..
niente, i video li vedo dall'app dedicata che ora perlomeno funge discretamente bene. Sai che adesso però dopo il tuo post ho riprovato da browser, solo un video però, e con User Agent Desktop tutto come prima cioè clicco sul video e si apre la scheda della pubblicità. In modalità Mobile/Android invece funge come da Pc cioè si vede il filmato della pubblicità e poi parte il video vero e proprio. Quindi sembrerebbe ok anche se di fatto si comporta come Desktop pur essendo settato come Mobile..
Anche a me capita random
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Scusate che volete dire random ?
Random, a caso
Provate a disinstallare gli aggiornamenti, pulire la cache e a reinstallarli di nuovo.....magari nell'aggiornamento qualcosa è andato in conflitto. A me lo ha fatto una sola volta.
Io da quando non lo utilizzo Piú ovviamente ho disinstallato tutti gli aggiornamenti di crhome non lo ha Piú fatto..
Buongiorno a tutti, anche a me da qualche giorno è comparsa una seconda icona per l'app del meteo. Qualcuno sa come sia potuta comparire e come fare per toglierne una?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Salve. Sapete se questo smartphone è compatibile col vivavoce bt sopra indicato?