E' apparsa senza che tu installassi niente? :O
Ma fra le app quanti meteo hai?
Visualizzazione stampabile
Io invece ho due applicazioni "email". Me le sono trovate dopo un aggiornamento di Google now
Io ho il minikit neo ed è compatibile, l'unica cosa è che per connettersi ci mette un po' di più rispetto all'altro smartphone che possiedo.
Comunque, se vai a vedere sul sito della parrot, anche il plus è indicato come compatibile con il P6.
È un buon prodotto questo minikit neo? Te lo chiedo perché ne ho visti diversi in vendita usati, alcuni anche nuovi di pacca e la cosa mi fs un pò pensare..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
sinceramente qualche app l'ho installata (una calcolatrice, un'app per scrivere post-it, un timer da cucina) ma non saprei collocare cronologicamente l'apparizione della seconda icona meteo.
poi se vado in gestisci applicazioni in effetti trovo 2 app meteo di cui, la prima, non so cosa sia. L'icona che visualizzo 2 volte è quella del 2° screen
Allegato 105424 Allegato 105425
scusa mi sono espressa male io. volevo dire che vedo 2 icone della stessa app meteo (2° screen post precedente) nella home
Allegato 105481
Ah......no, questo non non mi succede. Hai provato a eliminarne una delle due, per vedere cosa accade?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Io mi ci trovo bene, scarica la rubrica del telefono e lo si può quindi utilizzare senza dover installare altri programmi per la chiamata vocale, l'audio è abbastanza buono, l'unica cosa è che non riesco a farlo funzionare in modalità duo, anzi, addirittura mi si impalla il telefono, ma questa era una funzione che mi interessava meno.
Guarda anche a me risultano 2 applicazioni meteo in gestisci applicazioni ed una icona però.