Bypass microfono secondario... Come fare?
Ragazzi come da titolo vi chiedo se fossee possibile bypassare il microfono secondario... Ho già root con superuser e root browser visto che ho già bypassato tempo fa il limitatore del volume tramite le stringhe...ora mi servirebbe eludere il funzionamento di questo secondo microfono... Qualcuno sa cosa devo modificare via software??
Volume basso + sfondo sgranato
Salve, vi scrivo per trovare una soluzione ho due problemi che ho riscontrato con il mio Huawei Ascend P6. Il primo é il volume in cuffia e dell'altoparlante basso: ho notato anche che l'altoparlante riproduce la musica con qualche distorsione. Sapreste aiutarmi ? Il secondo problema che ho é quello dello sfondo sgranato: qualsiasi immagine io metta, lo sfondo appare sempre sgranato e mai nitido; lo sfondo appare nitido solo se utilizzo le immagini di default già presenti nel telefono. Da cosa puó essere dipeso ? Avete consigli da darmi ?
Tema Huawei mediapad x1 e flymeOS
Ragazzi come da titolo vi rimando al mio sito per scaricare questi splendidi temi. Io credo che siano per emui 2.0 ma vi basta impostare un tema qualsiasi e poi personalizzarlo mettendo le icone di questi temi. Ecco il link Temi per Huawei EMUI: Mediapad X1, FlymeOS di Meizu e altro | ItaliaSmartphoneReview buon download!