Ragazzi ho scaricato dei temi da huawei news solo che non riesco ad aprirli perche dopo aver decompresso la cartella zippata il file estratto ha formato .hwt.. Come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho scaricato dei temi da huawei news solo che non riesco ad aprirli perche dopo aver decompresso la cartella zippata il file estratto ha formato .hwt.. Come posso fare?
Ciao a tutti ho da poco comprato un Huawei Ascend P6 e ho notato che tra le impostazioni c'è la gestione delle app in background. vorrei chiedere a chi ce l'ha da più tempo se è consigliabile installare anche greenify avendo già usato questa app nei miei precedenti cell. E' più per una questione di batteria e non per la ram. Grazie in anticipo
Si lo voglio disattivare definitivamente perché chi mi ascolta quando IO uso il vivavoce, sente solo un fortissimo soffio...stesso soffio che si sente quando faccio dei video senza disattivare il microfono secondario (uso snap camera)...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
ragazzi anche il mo brand Vodafone ha perso i toogles .. e che cavolo... avevo la b610 sono passato tramite cartella dload alla b132 adesso stò provando la b125 e vedo un po'...male che vada lo poto al centro assistenza Vodafone tanto è in garanzia.
come hai tolto il limitatore? hai aumentato il volume con cuffie o dell altoparlante?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Anche Six Guns adesso è disponibile! :)
Ma e' possibile che Sky go non sia compatibile con il nostro P6?
Nessuno che mi sa dare una risposta?
Io non la uso.
Se guardi tra le impostazioni ci sono molte possibilità di gestione della batteria