ragazzi scusate ma io instllando la rom b115 cinese ho il problema ch gli sms mi arrivano doppi come se ci fossero due app messaggi..come posso risolvere?
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate ma io instllando la rom b115 cinese ho il problema ch gli sms mi arrivano doppi come se ci fossero due app messaggi..come posso risolvere?
Grazie, gentilissimo come sempre. Se riusciresti a fare qlc prova con giochi tipo dead space, asphalt e tipi cosi pesanti come giochi...Non so perchè ma tutti mi sconsigliano questo telefono che non sia così davvero potente per l'hardware che ha...specie per il processore o per la sua gestione...non so se lo snapdragon è così diverso o la gpu...
Ciao, sono ancora qui. Oggi ho provato a resettare il P6 alle impostazioni di fabbrica, poi ho reinstallato NFS Hot pursuit. Purtroppo non è cambiato niente, gioco al rallentatore e talvolta non rispondeva ai comandi, oltre ad un surriscaldamento notevole del terminale. Insomma, bellissimo e fluido nell'uso quotidiano, ma insufficiente per chi, come me, ama giocare con applicazioni pesanti. Mi dispiace fare il bastian contrario, ma l'ho venduto.
il problema è che il processore è proprietario huawei e quindi chi sviluppa app ottimizza soprattutto per processori più utilizzati e per questo motivo giochi pesanti nn girano bene ma credo che se huawei dovesse crescere facendo dispositivi top gamma credo che a brave ottimizzeranno app anche per i nostri terminali imho
Qual'è il miglior prezzo d'acquisto i giro per questo p6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi...oltre al post di aiuto che ho messo....mi serve una mano a capire una cosa.......ho seri problemi con.le notifiche.....mi arrivano solo quelle di whatts app...quelle di facebook no......faccio passare il tempo impostato per l aggiornamento dell applicazione....ma non mi arriva nessun messaggio di notifica.....sto diventando matto....qualcuno sa darmi qualche suggerimento per risolvere?altrimenti mi tocca darlo via....mi sta dando più problemi che gioie!!!!grazie a tutti
chiedo gentilmente a chi possiede l huawei ascend p6 come va con il surriscaldamento.. ho visto un po di recensioni e molti lamentano questo problema. grazie a tutti quelli che risponderanno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, il surriscaldamento c'è, inutile nasconderlo, ma avendo avuto l'Lg 4x hd che in fase di stress diventava rovente, posso dire che è sopportabilissimo. Se poi usi la cover in dotazione, non ti accorgerai del calore.
Grazie gentilissimo. Io ho un s2 che spesso riscalda senza cover...ritengo il surriscaldamento una cosa insopportabile x qualsiasi cellulare ..ma se mi dici che con la cover non si sente penso che lo prendero..lo sto cercando di seconda appunto..ancora grazie
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App