Visualizzazione stampabile
-
Ti rispondo io. Allora, apparte che il navigatore a me dura finchè ho batteria e non crasha (forse dipende dala app, io ho sygic), il motivo di tale "inutile" post è presto detto:
quando noi sentiamo che il telefono ci bolle in mano, la prima cosa che pensiamo è che dentro il terminale si stia scatenando l'inferno, che ci sia una sorta di fusione nucleare.
Volevo tranquillizzare gli utenti meno esperti, in quanto il calore immenso che percepiamo è dovuto soprattutto alla scocca, e che se anche noi sentiamo caldo, in realtà la situazione interna non è da girone dantesco. Con questo non voglio dire che va bene così, è evidente che il telefono comuneu lavora molto. Io ho provato la cover e i test mi hanno dato conferma che la temperatura della batteria con e senza cover alla fine non varia di molto, e questo comporta comunque una maggior maneggievolezza del cell.
-
scusate ma alla fine, riconoscimento corretto permettendo, si riescono a trasferire file anche grossi dalla microsd alla pendrive direttamente dal file explorer con un copia-spsta/incolla? grazie
-
Come a me funziona tutto bene con anche la root addirittura potete collegare il Cel alla presa uso della vostra TV lo legge come un hard disk esterno così facendo potete vedere foto, video, film, ascoltare la musica. Più di così. 😉
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piumonello
Cmq a me funziona tutto bene con anche la root addirittura potete collegare il Cel alla presa usb della vostra TV lo legge come un hard disk esterno così facendo potete vedere foto, video, film, ascoltare la musica. Più di così. 😉
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
-
[quote name="piumonello" post=5743740]Come a me funziona tutto bene con anche la root addirittura potete collegare il Cel alla presa uso della vostra TV lo legge come un hard disk esterno così facendo potete vedere foto, video, film, ascoltare la musica. Più di così. 😉
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ottima funzione! Mi faceva strano che supportava l'otg e non l'MHL :D (anche se quello che hai menzionato non è MHL puro) hai impostato qualcosa di particolare per farlo riconoscere dalla TV o fa tutto da solo?
Inviato dal mio S4 Mini
-
Quote:
piumonello
[quote name="piumonello" post=5743740]Cmq a me funziona tutto bene con anche la root addirittura potete collegare il Cel alla presa usb della vostra TV lo legge come un hard disk esterno così facendo potete vedere foto, video, film, ascoltare la musica. Più di così. 😉
Androidiani App
ma x collegarlo al TV ci vuole un cavo usb maschio-maschio immagino? se il TV ha uscita femmina e l'adattatore Otg del tel anche non possono interfacciarsi direttamente o sbaglio?
-
E beh certo :) qualcun'altro ha provato? P.s. leggevo su internet che con i recenti aggiornamenti, inserendo una penna usb, il telefono non si riavvia più. È vera questa cosa?
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkettoindahouse
[quote name="piumonello" post=5743740]Come a me funziona tutto bene con anche la root addirittura potete collegare il Cel alla presa uso della vostra TV lo legge come un hard disk esterno così facendo potete vedere foto, video, film, ascoltare la musica. Più di così. 😉
Androidiani App
Ottima funzione! Mi faceva strano che supportava l'otg e non l'MHL :D (anche se quello che hai menzionato non è MHL puro) hai impostato qualcosa di particolare per farlo riconoscere dalla TV o fa tutto da solo?
Inviato dal mio S4 Mini[/QUOTE]
Tutto da solo collego alla TV poi mi appare sulla TV come un hard disk con funzione foto video musica
-
Quote:
vdese
[quote name="piumonello" post=5743742][quote name="piumonello" post=5743740]Cmq a me funziona tutto bene con anche la root addirittura potete collegare il Cel alla presa usb della vostra TV lo legge come un hard disk esterno così facendo potete vedere foto, video, film, ascoltare la musica. Più di così. 😉
Androidiani App
ma x collegarlo al TV ci vuole un cavo usb maschio-maschio immagino? se il TV ha uscita femmina e l'adattatore Otg del tel anche non possono interfacciarsi direttamente o sbaglio?
Si, un cavetto maschio alla TV e Micro usb al cel
-
Quote:
mirkettoindahouse
E beh certo :) qualcun'altro ha provato? P.s. leggevo su internet che con i recenti aggiornamenti, inserendo una penna usb, il telefono non si riavvia più. È vera questa cosa?
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
Sinceramente a me non si è mai riavviato.