Io ho preso un cavetto USB - OTG su internet ma una volta collegato al telefono con la chiavetta, non succede un bel niente. Bisogna settare qualcosa sul telefono?
Grazie!
Nota: sono con il nuovo firmware B510 KK.
Visualizzazione stampabile
Io ho preso un cavetto USB - OTG su internet ma una volta collegato al telefono con la chiavetta, non succede un bel niente. Bisogna settare qualcosa sul telefono?
Grazie!
Nota: sono con il nuovo firmware B510 KK.
Tirando giù la tendina che cosa vedi?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Niente. Come se non facessi nulla.
Entra nel file manager vedi se la vedi da li la Pen drive
attenzione che se hai il bumper in dotazione al telefono spesso non fa inserire lo spinotto fino in fondo.Preso proprio oggi il cavetto Otg e in effetti sulle prime anche a me non dava nessun segno ad inserimento pendrive. Ho poi verificato che dipendeva dal motivo appena detto. Cmq ho JB 125 rootata.
[quote name="vdese" post=5745941]attenzione che se hai il bumper in dotazione al telefono spesso non fa inserire lo spinotto fino in fondo.Preso proprio oggi il cavetto Otg e in effetti sulle prime anche a me non dava nessun segno ad inserimento pendrive. Ho poi verificato che dipendeva dal motivo appena detto. Cmq ho JB 125 rootata.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io ho la root nel Cel ma via ota non si riesce a fare l'aggiornamento . Sicuramente l'hai fatto via locale .
a me succede anche senza blocco schermo. ho la b125. come si risolve sto problema orrendo? anche con la gestione batteria "normale" me lo fa... sembra che sta appoggiato e fermo per un pò la connnessione si riattivi dopo averlo sbloccato. le notifiche whats app arrivano tutte insieme...soluzioni? con kit kat si risolve?
Cosa intendete per "dopo un po' di standby"? 2 minuti? Mezz'ora? 1 ora?
Inviato dal mio S4 Mini