Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideHuawei
Come da titolo, che diamine vuol dire tale messaggio che mi compare in basso da quando ho aggiornato alla b125 ???
Quoto nuovamente il tuo messaggio iniziale (sottolineando la parte di interesse). Oggi son passato dalla B104 (poi B112) alla B125. Sinceramente non ho avuto nessun messaggio o problema particolare. Premetto di aver effettuato il ripristino alle condizioni di fabbrica (completo di foto, musica, ecc. ecc.) subito dopo il riavvio del terminale.
Te hai già provato con il ripristino completo?
-
No, sinceramente il dover reimpostare poi tutto mi irrita, aspetto di flashare kitkat, e se va male ripristinerò
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
-
Quote:
piumonello
Come a me funziona tutto bene con anche la root
addirittura potete collegare il Cel alla presa uso della vostra TV lo legge come un hard disk esterno così facendo potete vedere foto, video, film, ascoltare la musica. Più di così. ��
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Cavolo, possibile che ho un televisore sfigato? rotfl
Ho collegato il P6 (B112) alla TV, ma niente. Ho attivato il debug USB anche, ma niente. Domani riprovo con la B125. P.s. Te utilizzi solo il cavo USB/MicroUSB o usi anche un cavetto OTG (al quale poi attacchi il cavetto USB/MicroUSB) ??
p.s. ho provato senza cover.
-
Quote:
mirkettoindahouse
[quote name="piumonello" post=5743740]Come a me funziona tutto bene con anche la root addirittura potete collegare il Cel alla presa uso della vostra TV lo legge come un hard disk esterno così facendo potete vedere foto, video, film, ascoltare la musica. Più di così.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Cavolo, possibile che ho un televisore sfigato? rotfl
Ho collegato il P6 (B112) alla TV, ma niente. Ho attivato il debug USB anche, ma niente. Domani riprovo con la B125. P.s. Te utilizzi solo il cavo USB/MicroUSB o usi anche un cavetto OTG (al quale poi attacco il cavetto USB/MicroUSB) ??
p.s. ho provato senza cover.[/QUOTE]
Io uso un cavetto OTG della Nokia con usb maschio ed Micro usb al Cel. Cioè maschio e maschio Micro
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
piumonello
Io uso un cavetto OTG della Nokia con usb maschio ed Micro usb al Cel. Cioè maschio e maschio Micro
Niente da fare. il mio TV non rileva nessun hardware inserito (la chiavetta USB si invece). Ho aggiornato addirittura il firmware della TV ma niente. Boh
-
-
Se avessi usato usato il tastino Cerca, avresti trovato risposta alla tua domanda, e altro ancora. Se hai dubbi in merito, continua li.
Per far apparire la freccetta laterale nella NavBar, occorre il root, quindi la sezione Modding farà al tuo caso ;)
Guarda (e ringrazia magari :)) il primo post dell'utente SIRIOS.77 qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mo-intero.html
-
Ripristinato ma niente, vabbé ho scoperto che la b125 ha la possibilità di scaricare temi online, almeno mi svago un poco sperando nell' OTA di kitkat!
Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...
-
Quote:
mirkettoindahouse
Se avessi usato usato il tastino Cerca, avresti trovato risposta alla tua domanda, e altro ancora. Se hai dubbi in merito, continua li.
Per far apparire la freccetta laterale nella NavBar, occorre il root, quindi la sezione Modding farà al tuo caso ;)
Guarda (e ringrazia magari :)) il primo post dell'utente
SIRIOS.77 qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...mo-intero.html
Caro mirkettoindahouse per la B510 kitkat non è la stessa procedura! Nel file build.pro non esiste la voce ro.config.hw_shownavisettings. Mi fa piacere che sei sempre disponibile nel rispondere a chi ha bisogno ma bisogna prima documentarsi.
Saluti Sallivan
-
Prova a verificare che ci sia questa voce nel build.prop ro.config.ShowNavigatorBar. Nel caso in cui la trovassi, modifica il valore da TRUE a FALSE. Dovrebbe funzionare. Ovviamente il riavvio è d'obbligo.