Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sallivan
[quote name="mirkettoindahouse" post=5761305]Prova a verificare che ci sia questa voce nel build.prop ro.config.ShowNavigatorBar. Nel caso in cui la trovassi, modifica il valore da TRUE a FALSE. Dovrebbe funzionare. Ovviamente il riavvio è d'obbligo.
"ro.config.ShowNavigatorBar" è già abilitata su true di default e non si riferisce ai soft key. Scusami ma tu non hai provato?
EDIT: arcano risolto ho provato a mettere false e funziona, quindi la soluzione definitiva è questa ro.config.ShowNavigatorBar di defaul true bisogna mettere false tutto OK[/QUOTE]
Strano a me non funziona, ma bisogna modificare la stringa con scritto alla fine bsupport anche da true a false?
-
Quote:
Slayer2013
"ro.config.ShowNavigatorBar" è già abilitata su true di default e non si riferisce ai soft key. Scusami ma tu non hai provato?
EDIT: arcano risolto ho provato a mettere false e funziona, quindi la soluzione definitiva è questa ro.config.ShowNavigatorBar di defaul true bisogna mettere false tutto OK
Strano a me non funziona, ma bisogna modificare la stringa con scritto alla fine bsupport anche da true a false?[/QUOTE]
a me é bastato ripristinare da backup le impostazioni di sistema della rom precedente ed é apparso da solo...
-
Purtroppo il messaggio di download non riuscito prosegue a comparire spesso, non c'è un app per vedere quale processo mi crea questo download, già disattivati tutti gli aggiornamenti automatici
Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...
-
Hai verificato in Livelli consumo nelle impostazioni se c'è qualche vocina "fuori luogo"? In alternativa, io ti consiglierei BetterBatteryStats ;)
-
Emotion ui 2.3
Salve gente, dopo aver smanettato un paio di giorni con la b510 mi sorge spontanea una questione, dove si trovano i nuovi temi per la nuova emotion UI? Premetto che su temi online mi compaiono solo 2 temi invece dei precedenti paginoni stra pieni di alternative che aveva la precedente versione.
-
Ho trovato questa voce da gestione alimentazione https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Gonku.jpg
-
-
Terminata e per ora basta notifica!
-
Quote:
DavideHuawei
Terminata e per ora basta notifica!
Azz gioito troppo presto!
-
Quote:
mirkettoindahouse
Hai verificato in Livelli consumo nelle impostazioni se c'è qualche vocina "fuori luogo"? In alternativa, io ti consiglierei BetterBatteryStats ;)
Come mi hai consigliato ho provato betterbatterystats ma non ho riscontrato voci strane! Mah