Ok Google in tutte le schermate su JB
Ciao raga, da qualche giorno è attiva la possibilità di pronunciare il comando magico "Ok Google" in Italiano e avendo Nova Launcher ho visto che il comando funge anche in Home. Non c'è verso invece di averlo attivo in tutte le schermate e difatti nelle impostazioni di Google Now sotto la voce Rilevamento di "Ok Google" c'è solo l'opzione "Dall'app Ricerca Google" mentre nei dispositivi dove la funzione è completa compare anche l'opzione "In tutte le schermate", detta anche "Ok Google Everywhere". Ho provato le guide disponibili che con root attivo permettono di abilitare tale possibilità ma niente, non compare. Ora, io sono con B125 quindi Jelly Bean. Non mi è chiaro se tale funzionalità sia disponibile solo dalla 4.3 in avanti o no. Se qualcuno su B125 potesse confermare che è impossibile attivare tale opzione mi metto l'anima in pace oppure se magari bisogna attendere che Google renda disponibile la funzione anche per JB. Il dubbio mi sorge dal fatto che qualcuno credo sia riuscito ad attivarlo su telefoni con JB. Che ne pensate?